Manila Nazzaro, ex Miss Italia e attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto un momento di cedimento emotivo all’interno della casa. La 44enne, evidentemente messa a dura prova dalla convivenza non sempre facile con i suoi compagni d’avventura, si è lasciata andare ad uno sfogo, come se volesse esternare la parte più vera e fragile di se stessa.
Non a caso, è difficile non mostrarsi per ciò che si è, soprattutto quando ci si trova sotto l’occhio vigile della telecamera, incessantemente. L’ex Miss Italia, infatti, non ha potuto celare un momento di profonda tristezza, per cui si è confidata con l’affascinante Kabir Bedi, l’attore che ha interpretato magistralmente Sandokan.
Manila ha aperto il suo animo all’attore, lasciando fluire la malinconia che l’ha colpita in quel momento. Non bisogna pensare, infatti, che nella casa del Grande Fratello Vip siano tutte ”rose e fiori”, in quanto spesso la convivenza può risultare davvero difficile da sostenere a livello psicologico. Senza contare che sono trascorsi diversi mesi dall’inizio del reality ed i concorrenti hanno dovuto privarsi anche di una semplice passeggiata all’aria aperta.
Manila Nazzaro ha attraversato un momento di difficoltà nel reality condotto da Alfonso Signorini, per cui ha deciso di sfogarsi con l’attore che ha interpretato Sandokan e adesso è una new entry del programma. ”A volte ti vedono grande, forte, dicono: ‘quella persona non ha mai bisogno di niente’. Invece noi che siamo i più forti, siamo delle rocce, in realtà siamo come tutti quanti.”, ha esordito l’ex Miss Italia.
Kabir Bedi ha annuito al discorso della Nazzaro, mentre sul web non tutti sembrano comprendere il momento di fragilità e di profonda malinconia di Manila, definendola ”noiosa” e vicina a persone ”sbagliate”. Di recente, la 44enne ha ricevuto anche una lettera del compagno, Lorenzo Amoruso, che l’ha sicuramente aiutata a sentirsi meno sola.
”Anche noi abbiamo bisogno di un amico che ti chiami e ti dica: ‘hai bisogno, ho visto che è successo questo…’.”, ha dichiarato la Nazzaro, a riprova del fatto che, in alcuni momenti, anche le personalità più forti possano crollare.
Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime per Manuel Bortuzzo: “Sto scrivendo una lettera. Voglio leggerla prima di…”
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…