GF Vip. Manila Nazzaro nella bufera, parole violente contro il vippone: “Per me puoi morire…” Fan scioccati

Advertisement

Manila Nazzaro dentro la Casa del GF Vip ha perso la sua corona da Miss Italia nel corso di un rovinoso scivolone verbale dopo una festa rock organizzata per i gieffini. Le frasi pronunciate dalla Nazzaro non hanno potuto non innescare una miccia incendiaria sui social dove in tanti si sono accesi contro di lei. Un episodio che ha coinvolto la vippona mentre lontana dagli altri si è lasciata andare alle confidenze con Miriana Trevisan.

Parlando dell’avvicinamento tra Delia e Soleil, le due si sono messe ad evocare alcune tappe della loro avventura al GF Vip, menzionando anche Nicola Pisu e nel farlo la ex Miss Italia è caduta in fallo con un’uscita plateale per controbattere la frase non da gentleman che lui ha rivolto alla Trevisan (cfr. “meriti uomini che ti trattano male”).

Manila Nazzaro con le sue parole violente fa scoppiare una polemica

Nel suo sfogo senza freni Manila Nazzaro, come un fiume in piena, non ha trattenuto il suo fervore commentando con il coltello tra i denti: “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. […] Quando durante le nomination ti ha votata e ha detto ‘speriamo che trovi uomini che…’. Cioè Miri lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato. Lì proprio metti un muro. Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine boom, basta ed è bene così. Ti disse che meritavi un uomo che ti trattasse male, è stata una cosa brutta senza giustificazioni. Quella li è stata brutta, ha toccato il fondo”.

Advertisement

Manila Nazzaro con le sue parole violente

Leggi anche: Bomba sul GF Vip. Lulù Selassié piena di rabbia, parole scioccanti contro Manuel: fan furiosi

Dopo aver espresso il suo giudizio severo, ha rincuorato la showgirl campana giustificando il suo avvicinamento a Pisu in quanto si trovava in una situazione di carenza d’affetto, ammettendo poi che se ha commesso degli errori li ha fatti per proteggere lui. Poi Manila Nazzaro è tornata all’attacco dell’ex gieffino continuando ad attaccarlo: “La vostra cosa era diventata una barzelletta alla fine. Poi lui e le risposte che mi dava alla fine. Tutti ci siamo accorti che…per me proprio croce, un uomo che si permette di dire quelle cose orrende. Quelle robe non si possono dire. E in qualche maniera è stato punito, la gente ha visto e l’ha mandato a casa sua. Chissà cosa avrà detto in studio”.

Advertisement

Alcuni commenti caustici di Manila non sono piaciuti al popolo web che si è fiondato su Twitter per metterla sotto accusa per le parole forti adoperate contro Pisu, ma a chi l’ha criticata per aver alzato i toni si sono accodati coloro che invece si sono soffermati sul senso del suo discorso, e non sull’inclemenza delle parole da lei adoperate.

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi non crede ai suoi occhi e li caccia furiosa: sono arrivati alle mani! Il vergognoso retroscena

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞