Uomini e Donne. Maria De Filippi non crede ai suoi occhi e li caccia furiosa: sono arrivati alle mani! Il vergognoso retroscena

Advertisement

Armando Incarnato é uno dei cavalieri del programma Uomini e donne più controverso. Il napoletano si è sempre mostrato al pubblico così com’è, sfidando gli eventuali giudizi negativi. Spesso è intervenuto commentando le storie altrui, ribadendo la sua opinione sempre con grinta e determinazione. Proprio per la sua forte personalità, Armando si è scontrato, talvolta, con altri membri del parterre.

In particolare, il recente avvicinamento di Incarnato a Denise Mingiano, corteggiatrice di Matteo Ranieri, ha fatto storcere il naso a quest’ultimo, generando una rivalità tra i due uomini. A parte ciò, Armando si è trovato coinvolto in uno scontro ancora più forte in studio, al punto tale che è dovuta intervenire persino Maria De Filippi, di solito accomodata placidamente sugli scalini.

Cos’è successo a Uommini e donne? Tutto è partito da una canzone che ha fatto infiammare Armando Incarnato, facendo sì che costui rivelasse un retroscena davvero sorprendente che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. 

Armando incarnato e Biagio Di Maro arrivano alle mani: caos a Uomini e donne

Advertisement

Armando Incarnato ha avuto da ridire su una canzone napoletana richiesta da Bagio Di Maro, non perché non gli piacesse, essendo napoletano anche lui, ma perchè, a detta di Armando si tratterebbe di una sorta di sponsorizzazioneIncarnato ha dichiarato, infatti, tra lo stupore generale, di essere stato contattato prima di Di Maro per richiedere in puntata la medesima melodia.

rissa uomini e donne

Dopo tale affermazione, è scoppiato il caos in studio, in quanto i due cavalieri sono arrivati quasi alle mani, costringendo Maria De Filippi ad intervenire energicamente per sedare gli animi. In men che non si dica, si è accesa una polemica che ha coinvolto anche gli opinionisti che hanno detto la loro con altrettante veemenza.

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli, l’annuncio choc, abbandona la Tv e fa sul serio: “Ma non rinuncio a lei…”

Advertisement

Nei confronti di Biagio, infatti, già da tempo si nutrivano alcuni dubbi in merito alla sua sincerità, per cui gli opinionisti si sono schierati contro di lui, pur non essendo, da sempre, teneri nemmeno nei confronti di Armando Incarnato. Ancora una volta, quest’ultimo si è reso protagonista di un impensabile retroscena relativo, stavolta a Biagio, che non ha potuto non stupire i presenti ed il pubblico a casa.

CONDIVIDI ☞