Manila Nazzaro dentro la Casa del GF Vip ha perso la sua corona da Miss Italia nel corso di un rovinoso scivolone verbale dopo una festa rock organizzata per i gieffini. Le frasi pronunciate dalla Nazzaro non hanno potuto non innescare una miccia incendiaria sui social dove in tanti si sono accesi contro di lei. Un episodio che ha coinvolto la vippona mentre lontana dagli altri si è lasciata andare alle confidenze con Miriana Trevisan.
Parlando dell’avvicinamento tra Delia e Soleil, le due si sono messe ad evocare alcune tappe della loro avventura al GF Vip, menzionando anche Nicola Pisu e nel farlo la ex Miss Italia è caduta in fallo con un’uscita plateale per controbattere la frase non da gentleman che lui ha rivolto alla Trevisan (cfr. “meriti uomini che ti trattano male”).
Nel suo sfogo senza freni Manila Nazzaro, come un fiume in piena, non ha trattenuto il suo fervore commentando con il coltello tra i denti: “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. […] Quando durante le nomination ti ha votata e ha detto ‘speriamo che trovi uomini che…’. Cioè Miri lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato. Lì proprio metti un muro. Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine boom, basta ed è bene così. Ti disse che meritavi un uomo che ti trattasse male, è stata una cosa brutta senza giustificazioni. Quella li è stata brutta, ha toccato il fondo”.
Leggi anche: Bomba sul GF Vip. Lulù Selassié piena di rabbia, parole scioccanti contro Manuel: fan furiosi
Dopo aver espresso il suo giudizio severo, ha rincuorato la showgirl campana giustificando il suo avvicinamento a Pisu in quanto si trovava in una situazione di carenza d’affetto, ammettendo poi che se ha commesso degli errori li ha fatti per proteggere lui. Poi Manila Nazzaro è tornata all’attacco dell’ex gieffino continuando ad attaccarlo: “La vostra cosa era diventata una barzelletta alla fine. Poi lui e le risposte che mi dava alla fine. Tutti ci siamo accorti che…per me proprio croce, un uomo che si permette di dire quelle cose orrende. Quelle robe non si possono dire. E in qualche maniera è stato punito, la gente ha visto e l’ha mandato a casa sua. Chissà cosa avrà detto in studio”.
Alcuni commenti caustici di Manila non sono piaciuti al popolo web che si è fiondato su Twitter per metterla sotto accusa per le parole forti adoperate contro Pisu, ma a chi l’ha criticata per aver alzato i toni si sono accodati coloro che invece si sono soffermati sul senso del suo discorso, e non sull’inclemenza delle parole da lei adoperate.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 11:01
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…