Manila Nazzaro dopo il GF Vip è tornata a far sentire la sua voce in radio non nascondendo la grande emozione provata nel riappropriarsi del suo ruolo di speaker, come ha fatto sapere intervenendo ai microfoni del programma radiofonico W L’Italia trasmesso su RTL 102.5. L’ex Miss Italia dopo la lunga esperienza al GF Vip 6 ha manifestato la grande gioia per essere ritornata in radio, come testimoniato dal suo intervento: “È super emozionante ritornare in radio”.
Ma Manila Nazzaro ha colto anche l’occasione per annunciare che presto condurrà un nuovo programma radiofonico su RTL 102.5, a breve infatti sarà catapultata in una nuova avventura radiofonica. Dal primo aprile, l’ex gieffina con Valeria Graci e Charlie Gnocchi condurrà il programma “No problem- W L’Italia” in onda nella fascia mattutina, dalle ore 11 alle 13.
Inoltre la Nazzaro ha ricordato la sua esperienza da reclusa per circa sei mesi all’interno del bunker di Cinecittà commentando: “Non ho mollato, anche se il periodo natalizio è stato davvero tosto. Alla fine ne è valsa la pena”. Nel corso della sua lunga reclusione ha affrontato litigi, crolli emotivi e momenti di noia svelando un retroscena alquanto clamoroso su di sé e sui suoi compagni di avventura: “A volte litigavamo per far trascorrere il tempo più velocemente”.
Ospite di RTL 102.5, Manila Nazzaro ha anche sponsorizzato il suo libro dal titolo rivelatore: “Cintura rosa di sopravvivenza”, un racconto personale affine a quello di altre donne, come ha puntualizzato l’ex Miss Italia. “Nasce come un’autobiografia e a un certo punto si intreccia con la biografia di tantissime donne perché nasce dalla condivisione di un evento molto doloroso che mi ha toccato, ma che ha toccato anche milioni di donne nel mondo e che rappresenta ancora un tabù: sto parlando dell’aborto spontaneo” – questo il suo commento per sintetizzare il suo libro.
Dopo questa rivelazione, Manila Nazzaro ha speso parole di ammirazione e di stima per elogiare tutte le donne che con la loro grande forza di volontà sono capaci di destreggiarsi tra tanti ostacoli, affrontando ogni tipo di difficoltà e sfida senza abbattersi, impegnandosi allo stesso tempo a non rinunciare alla loro grande empatia rivolgendo sempre il sorriso alle persone che amano.
Leggi anche: Will Smith, cosa si nasconde dietro il gesto choc sul palco degli Oscar? Tutta la verità sullo schiaffo a Chris Rock
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…