Advertisement

Manila Nazzaro rompe il silenzio sulla fine della storia con Lorenzo Amoruso: “Basta adesso parlo io. Ecco perché l’ho lasciato”

Advertisement

Manila Nazzaro dopo la rottura da Lorenzo Amoruso ha preferito non esporsi troppo, ma recentemente per via delle accuse dell’ex, che ha anticipato un rumor sull’ex Miss Italia, finito al centro del gossip, ha deciso di dire la sua. Dopo tanti anni di amore con l’ex calciatore è arrivata la separazione, suonata sospetta visto che si parlava da tempo di fiori d’arancio, in seguito sono iniziate frecciatine social ed allusioni da parte di Amoruso, che ha tirato in ballo un altro uomo entrato presto nella vita di Manila Nazzaro.

Lorenzo Amoruso non solo ha aperto la strada al gossip ma si è lasciato andare alle rivelazioni durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli, dove ha accennato ad alcuni retroscena privati riferendo le parole della Nazzaro: “Quando una donna ti arriva a dire ‘ecco, abbiamo perso la bambina perché Dio lo sapeva che ci saremmo lasciati e quindi ci ha voluto punire’ è bruttissimo. Nel momento che eravamo nervosi anche io lei ho detto una cosa bruttissima, le ho detto ‘non vedo l’ora che ti arrivi la menopausa così la finiamo’. Chiedo scusa a tutte le donne, mi taglierei una gamba o un braccio per tornare indietro e non dirlo. Quando ci si arrabbia si dicono cose brutte”.

Manila

Manila Nazzaro, finalmente la verità sulla rottura con Lorenzo Amoruso

Da settimane si rincorrono i pettegolezzi sull’ex Miss Italia, tra cui l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, l’esperto di gossip ha condiviso sui social: “Manila e Stefano sono ufficialmente una coppia! Ieri erano nello stesso posto”, un’ulteriore conferma alle numerose voci che parlavano di un nuovo amore nella vita della Nazzaro, identificato nell’ex insegnante di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei. Manila Nazzaro ha deciso alla fine di esporsi in prima persona sebbene avrebbe voluto tutelare la privacy. Dopo le ondate di chiacchiere sul suo conto, l’ex gieffina si è affacciata su Instagram dove si è lasciata andare ad un duro sfogo, entrando in merito alla sua vita sentimentale.

“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti. Ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice” – queste le parole dell’ex Miss Italia.

Leggi anche: Chiara Ferragni ancora una volta sotto l’attacco degli odiatori social: “Piatta come una tavola”

Proseguendo a dire la sua Manila Nazzaro ha aggiunto in una sorta di appello femminista: “Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa. Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo. Perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. E ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice fatelo pure, ma sappiate che a perdere saremo sempre solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza. Buona vita a tutte”.

Leggi anche: Arisa in lacrime, crollo emotivo della cantante dopo la polemica: “Canto di mer**a”

CONDIVIDI ☞