Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno archiviato la loro amicizia messa a repentaglio dall’ingresso di Delia Duran, che si è intromessa involontariamente tra le due vippone, visto che sin da subito ha instaurato un bel feeling con l’ex Miss Italia. Nell’ultimo periodo la Nazzaro ha fatto discutere per due mosse false che hanno messo sotto accusa la sua condotta dentro la Casa del GF Vip. Infatti è passata per essere etichettata come una “spiona” perché ha rivelato alla sua nuova amica Delia l’affaire dell’armadio gate, ovvero i sospetti attorno a qualcosa di misterioso nascosto in esso.
L’ex Miss Italia ha parlato apertamente con la Duran, mettendola al corrente del fatto che in Casa qualcuno sospettasse che nascondesse qualcosa dentro l’armadio, che hanno riportato a parlare di un possibile copione al quale attenersi per portare avanti la sceneggiata con suo marito. Dopo aver affrontato Delia, Manila Nazzaro ha poi svelato agli altri coinquilini cosa si nascondeva dentro il suo armadio: “Le ho detto scherzando che avevo il dovere di controllare. Ma non c’è niente. Ha tre vestiti lì attaccati. Perché lei non usa il reggiseno. Ma io ridevo”.
Ma la gieffina è finita nella morsa delle critiche soprattutto per un gesto fatto contro Soleil Sorge, che i fan del GF Vip hanno notato e commentato con tono severo, invocando a gran voce l’espulsione di Manila oppure un pubblico ammonimento da parte di Alfonso Signorini. Ma cosa ha fatto Manila Nazzaro per inimicarsi così tanto il popolo del web?
Leggi anche: Tensioni al GF Vip. Sophie Codegoni furiosa con Alessandro Basciano: tutta colpa di Delia Duran
Una volta finita la scorsa diretta del reality di Canale 5, la gieffina è stata beccata a fare degli scongiuri contro l’influencer italo-americana. Gli utenti non hanno apprezzato il fatto che abbia insinuato che Soleil Sorge porti sfortuna, una testimonianza avvalorata da commenti mordaci che hanno tacciato la sua condotta come inaccettabile ed irrispettosa, in quanto si tratta di un argomento che nel mondo dello spettacolo ha causato gravi problemi a grandi nomi, che sono stati a lungo discriminati per le voci velenose sul loro “portare iella”.
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…