Advertisement

Scandalo al GF Vip. Miriana Trevisan, denunciata al Codacons, la showgirl favorita da uno degli autori: ecco cosa è emerso

Advertisement

Miriana Trevisan è finita al centro del gossip per alcune accuse sollevate sul web in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Mai come in questa edizione, è stata mossa spesso l’accusa di mancata imparzialità nei confronti dei concorrenti del reality. In un primo momento, infatti, si è detto che Alfonso Signorini abbia favorito Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, evitando a quest’ultima la squalifica. Adesso, invece, tocca alla Trevisan sulla quale pende un sospetto non da poco.

È scoppiato, infatti, un vero e proprio scandalo che ha coinvolto un autore del programma in particolare. Si tratta di una persona nota, in quanto apparsa in televisione in diverse occasioni. Ancora una volta un’ombra di sospetto è stata gettata sul Grande Fratello Vip. Addirittura, la segnalazione, partita da un utente del web, è stata estesa al Codacons che tutela i diritti dei consumatori; si è accesa la miccia di una bomba che potrebbe scoppiare anche in diretta.

Di sicuro, Alfonso Signorini e gli autori affronteranno l’argomento relativo alla scottante segnalazione partita dal mondo dei social. Di cosa è accusata Miriana Trevisan? La showgirl, a detta dell’utente social, sarebbe in rapporti con un autore del programma che garantirebbe la presenza della showgirl nel gioco; ma non è tutto.

Miriana Trevisan accusa shock

Miriana Trevisan favorita da uno degli autori? Scoppia la bomba al Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan non solo sarebbe in contatto con uno degli autori, ma costui sarebbe, sempre stando alle dichiarazioni dell’utente, addirittura il suo agente. Va ricordato anche che la showgirl in questione ha confessato ai coinquilini che, in occasione della nomination condivisa con Nicola Pisu, è stata salvata dagli autori, mentre il pubblico avrebbe voluto salvare Pisu. Ciò andrebbe ad avvalorare la tesi di una sorta di ”protezione” nei confronti di alcuni concorrenti.

Chi avrebbe protetto Miriana Trevisan? Si tratta di un autore il cui nome è già noto al pubblico televisivo: Gabriele Parpiglia. ”Il Gf Vip è un gioco con in palio un montepremi. Se uno degli autori è anche l’agente di uno dei concorrenti, c’è conflitto di interesse, perchè l’agente guadagna la sua percentuale sul compenso percepito dall’artista. Parpiglia autore e Miriana Trevisan concorrente?”, ha scritto, in maniera provocatoria, un utente su Twitter, taggando il Codacons.

L’accusa lanciata su Twitter è diventata virale, per cui ha originato diversi dibattiti, in attesa che il Codacons possa far luce sulla vicenda. Ormai l’ombra del dubbio è stata gettata sul Gf Vip.

Leggi anche: Mara Venier malata, perde la pazienza e mette a tacere un no-vax con una risposta tagliente che lascia il segno

 

CONDIVIDI ☞