Manila Nazzaro sta vivendo un periodo down, come reso noto da Lorenzo Amoruso che sui social è sempre molto attivo, l’ex calciatore ha fatto sapere che la sua compagna non è in perfette condizioni a causa del Covid. Un annuncio che ha preoccupato i fan dell’ex Miss Italia, ma che ha ulteriormente dissipato le maldicenze sulla presunta crisi di coppia. I due erano finiti al centro del gossip dopo alcune dichiarazioni sospette dell’ex calciatore, che aveva precisato che non stava insieme alla sua compagna, chiarendo poi che diversi impegni professionali e familiari li tenevano separati. Si è però fatto strada il pettegolezzo su una crisi nera della coppia dopo l’esperienza al GF Vip di lei.
Dopo lo sfogo della Nazzaro con il quale ha cercato di mettere a tacere le malelingue confermando che i due stavano ancora insieme, si è affacciato sui social Lorenzo Amoruso che attraverso un video pubblicato su Instagram ha spiegato che la Nazzaro è alle prese con delle condizioni non ottimali e che ha dovuto cancellare gli incontri in programma con i fan nel calendario della presentazione del suo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”. All’annuncio dell’ex gieffina si è accodato dopo qualche giorno quello del suo compagno che ha aggiornato via social i fan di Manila sulle sue condizioni di salite.
Nel video condiviso da Lorenzo Amoruso, il commentatore di calcio ha spiegato: “Piccolo aggiornamento sulle condizioni della famiglia. Manila ha un leggero raffreddore, qualche dolorino vario ma tutto sommato abbastanza bene, io ho fatto un altro tampone stamattina, sono negativo fortunatamente. Le cose procedono abbastanza bene”.
Prima di terminare il suo messaggio, il compagno della Nazzaro ha apprezzato il sostegno ricevuto da parte del web: “Vi ringraziamo inevitabilmente per i tanti messaggi di supporto e di aiuto che ci state mandando. Appena Manila starà meglio chiaramente farà qualche storia, farà qualche cosa anche perché aveva da lavorare un bel po’ e quindi ha dovuto rimandare il tutto”. Le sue parole non solo sono servite a dare delle delucidazioni sulla salute della compagna, ma hanno ribadito che la loro relazione prosegue come rassicurato dalla Nazzaro, che tempo fa si era scagliata contro le malignità messe in circolazione sulla storia con l’ex calciatore.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…