Manuel Bortuzzo, dopo la rottura con Lulù: il gesto nei confronti della sua ex storica infiamma il web

Advertisement

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non sono più una coppia, come ha annunciato il nuotatore attraverso un comunicato Ansa. I due giovani, che si sono conosciuti grazie al Grande Fratello Vip, hanno rinunciato al progetto di vivere assieme per sempre e avere dei figli. La loro storia d’amore, partita come una bella favola sotto i riflettori, si é scontrata con la dura realtà. Nelle ultime ore, Manuel ha fatto un gesto che ha lasciato i fan a bocca aperta.

”In questo mese, dal termine del Gf Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono essere più superate…”, ha spiegato Bortuzzo, continuando: ”Purtroppo ci abbiamo provato, ma non é possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori.”. Infine, l’ex nuotatore ha ringraziato i fan che, soprattutto ultimamente, hanno seguito le vicende della coppia con molto attaccamento.

”Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto e amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf Vip rimane una parentesi bellissima che non é riuscita a trovare riscontro nella vita reale.”, ha concluso Manuel. Tuttavia, la vicenda non é stata per nulla archiviata, visto che non si fa altro che parlare del comportamento tenuto da Bortuzzo dopo la rottura con la Selassié.

Manuel Bortuzzo: ecco cos’ha fatto sui social, il gesto che ha spiazzato gli utenti del web

Advertisement

Manuel Bortuzzo ha alimentato molte polemiche, per via di alcuni atteggiamenti tenuti dopo la rottura della relazione con Lulù. In pratica, il nuotatore é stato visto in compagnia della sua ex storica, Federica Pizzi. Si é trattato di un semplice aperitivo al mare, assieme anche ad alcuni amici, ma comunque Manuel é finito nell’occhio del ciclone

Manuel Bortuzzo gesto

I fan di Lulù Selassié hanno iniziato a farsi sentire, criticando il fatto che, dopo poche ore dall’addio alla princessBortuzzo si sia fatto vedere in compagnia di Federica; ma non é tutto, in quanto lo sportivo ha compiuto un altro gesto che ha fatto indispettire alcuni utenti del web, schieratisi dalla parte della Selassié.

In pratica, Manuel Bortuzzo ha iniziato a seguire Federica Pizzi su Instagram, per cui alcuni hanno pensato che possa esserci stato un ritorno di fiamma tra i due. Solo il tempo potrà confermare o meno tali sospetti, per cui non resta che lasciare a Manuel il tempo necessario per guardarsi dentro.

Advertisement

Leggi anche: Luca Jurman, lo sfogo choc contro i professori di Amici: “Ecco perché Cuccarini, Zerbi e Pettinelli non devono insegnare”

CONDIVIDI ☞