Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, dietro l’addio un fatto gravissimo: “Ecco la verità che nessuno vi ha raccontato”, fan sconvolti

Advertisement

Non si spengono i riflettori su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la loro rottura dopo poche settimane di convivenza fuori dalla Casa di Cinecittà continua a tenere banco, alimentando le discussioni del gossip. Non solo gli appassionati di cronaca rosa si sono dilungati nel parlare dei motivi della separazione tra i due ex gieffini, ma anche i loro compagni di viaggio reduci dall’esperienza del GF Vip hanno espresso il loro parere su una storia che secondo il parere di molti aveva un epilogo già scritto.

Una rottura che ha gettato luci ed ombra su una storia d’amore nata non con il favore delle stelle, e che è incappata sin da subito in una serie di ostacoli. Dopo l’annuncio del nuotatore che ha ufficializzato la rottura dalla princess, sono arrivate le parole di lei che hanno espresso delusione, rammarico e qualche stoccatina alla famiglia di lui.

In seguito l’ex gieffino ha precisato che ha deciso di separarsi da Lulù Selassié per divergenze insanabili. Ma i fan della princess hanno protestato vivamente, imputando le responsabilità principali della frattura tra la loro beniamina e Manuel Bortuzzo alle intromissioni dei familiari di lui.

Advertisement

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, il grave retroscena dietro la loro rottura

Dopo tante insinuazioni, si è fatta sentire la replica di Franco Bortuzzo, il papà di Manuel che intervistato dal periodico della Cairo Editore, Nuovo ha deciso finalmente di dare la sua versione dei fatti. “Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio. Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo. Conoscendo le ex fidanzate di Manuel, posso dire che lei si discosta un po’ come stile di vita…”.

Con queste parole non troppo sibilline il signor Bortuzzo ha evidenziato di non aver sbagliato nel dimostrare la sua contrarietà sul rapporto del figlio con la princess. Ma si sono poi fatte strade altre indiscrezioni condivise da due voci di riferimento del gossip sul web: Amedeo Venza e Deianira Marzano, noti per essere degli esperti in pettegolezzi e che hanno fatto sapere al web alcuni retroscena su quanto accaduto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Entrambi gli esperti di gossip hanno infatti rimarcato che la verità dei fatti è diversa da quanto finora reso noto, e che i due ex gieffini sono arrivati alla rottura per via di un “episodio molto grave” che hanno deciso però di non rendere noto.

Leggi anche: Anna Tatangelo, la dichiarazione choc di Livio Cori sulla fine della relazione: “Basta così, adesso parlo io e vi dico cosa è successo”

Advertisement

Si mormora che sia successo qualcosa di spiacevole ed irreparabile tra la princess e Manuel e che ha reso impossibile recuperare il rapporto. Per ora non sono emersi altri dettagli, perché i due protagonisti di quello che è il gossip del momento hanno deciso di non esporsi troppo, lasciando spazio ad altre voci di fare congetture e di commentare nel bene e nel male.

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, tutta la verità sull’addio a Masterchef: “Adesso vi dico tutto, sono pentito ma…”

CONDIVIDI ☞