Manuel Bortuzzo si è reso protagonista di un momento di grande commozione che ha colpito non solo i gieffini, ma anche il pubblico del GF Vip: il giovane nuotatore infatti per la prima volta ha abbandonato la sedia a rotelle per mettersi in piedi. Con l’aiuto dei tutori Manuel è uscito dal confessionale in piedi, suscitando la sorpresa e la grande commozione di tutti i suoi compagni di avventura, che per la prima volta lo hanno visto camminare dentro la Casa.
Dopo averlo visto uscire dal confessionale, scortato da Alex Belli e da Aldo Montano, anche gli altri vip sono rimasti stupiti da quella scena non riuscendo a trattenere le lacrime. Anche sui social si è registrata la stessa reazione: Manuel Bortuzzo con i tutori alle gambe ha generato l’emozione di tutti, sul web tanti utenti hanno commentato positivamente l’episodio esprimendo il loro sostegno ed affetto nei confronti del gieffino. La produzione del GF Vip dopo averlo chiamato in confessionale, insieme ad Alex Belli e Montano gli ha messo a disposizione il deambulatole, così il nuotatore si è alzato in piedi camminando per la prima volta dentro la Casa di Cinecittà.
Appena hanno visto Manuel in piedi, la commozione ha iniziato a serpeggiare al GF Vip, e tra le reazioni più sentite si è registrata quella di Soleil che lo ha abbracciato, mentre Carmen Russo ed altri presi dalla grande emozione non sono riusciti a trattenere la commozione. Non è passata inosservata la reazione di Katia Ricciarelli che ha esclamato con soddisfazione: “Che bel risveglio!”. Lulù dopo aver visto Manuel in piedi è corsa subito ad abbracciarlo con trasporto.
Il nuotatore una volta varcata la porta rossa ha sempre proclamato di voler essere trattato come tutti i suoi compagni di avventura, e di non voler impietosire nessuno. Invece è riuscito a stupire e commuovere tutti non solo mettendosi in piedi ma anche nel corso della scorsa puntata del GF Vip durante la quale ha ricevuto la lettera della sua ex fidanzata Federica, le cui parole hanno toccato i cuori del pubblico commuovendo lo stesso Manuel. Nella lettera la ragazza ha raccontato di una giornata speciale che hanno vissuto insieme tempo fa quando lui ha indossato i tutori per camminare di fronte a lei.
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…
Una nuova tappa nella vita di Alba A 64 anni, Alba Parietti affronta con onestà…
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…