Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata, la clamorosa indiscrezione lascia tutti senza parole: “Ecco chi ha preso il posto di Lulù Selassiè”

Advertisement

Manuel Bortuzzo, di recente, é finito spesso al centro del gossip assieme alla sua ex fidanzata Lulù Selassié. I due, conosciutisi grazie al Grande Fratello Vip, hanno terminato la loro relazione poco dopo l’uscita dal reality. In molti si sono chiesti quale sia stato il motivo scatenante della crisi, ma, sul punto, ci sono ancora versioni discordanti. Adesso, poi, Manuel é stato visto in compagnia di una ragazza di nome Giulia, per cui ci si é chiesti se possa essere la sua nuova fidanzata.

Bortuzzo, a proposito della fine della relazione con la princess etiope, ha fatto riferimento a delle incompatibilità caratteriali, mentre Lulù Selassié ha puntato il dito contro i familiari del ragazzo (il padre in particolare) che non l’avrebbero accettata. Ciò é stato, però, smentito con vigore da Manuel Bortuzzo.

In ogni caso, pare che Lulù non riesca proprio a dimenticare il suo ex ragazzo, come ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove la princess é scoppiata in lacrime. Manuel, nel frattempo, é stato avvistato dapprima in compagnia della sua ex storica, con la quale però non c’é stato alcun ritorno di fiamma, e poi con una giovane di nome Giulia.

Manuel Bortuzzo, una story su Instagram crea scalpore:  dopo Lulù ha una nuova ragazza?

Advertisement

Manuel Bortuzzo, in una story pubblicata su Instagram, compare in auto in compagnia di una ragazza che, come rivelato da Amedeo Venza, si chiama Giulia Ramatelli. Tale indiscrezione, secondo cui la ragazza potrebbe essere il nuovo amore di Bortuzzo, si legge anche su Novella 2000

Manuel Giulia

Tra tanta curiosità generale, Giulia ha pensato di mettere le cose in chiaro, rivelando la vera natura del rapporto con Manuel Bortuzzo. La giovane ha pensato di usare i sociale per spiegare ai fan dello sportivo come stanno realmente le cose, per cui ha scritto un post che non lascia più spazio ai dubbi.

”Sapete cos’é l’amicizia? Bene, io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo, dentro e fuori dall’acqua. Niente di più, vivete sereni.”, ha chiarito Giulia. Dunque, non ci sarebbe, a detta della ragazza, nessuna relazione in atto per Manuel Bortuzzo, dopo la fine della bella e tormentata storia con Lulù.

Advertisement

Leggi anche: Massimo Giletti senza peli sulla lingua, il retroscena sull’ex fidanzata famosa: “È ancora innamorata di me”

CONDIVIDI ☞