Massimo Giletti senza peli sulla lingua, il retroscena sull’ex fidanzata famosa: “È ancora innamorata di me”

Advertisement

Massimo Giletti si é lasciato andare, rivelando interessanti retroscena sulla sua vita privata, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Il giornalista ha toccato diversi argomenti, quali: il legame burrascoso con i fratelli, il rapporto con alcuni colleghi e con la sua ex, la piddina Alessandra Moretti, in riferimento alla quale ha fatto un’inaspettata rivelazione

Giletti si é confessato in maniera aperta, senza nascondersi dietro un dito, mostrando il lato più vero ed umano di sé, al di là del ruolo televisivo in cui siamo abituati a vederlo a Non é l’Arena. Il giornalista ha parlato, nel corso della lunga intervista, anche del collega Mario Orfeo, ammettendo, senza peli sulla lingua: ”Spero di non incontrarlo mai più”.

Massimo si é espresso anche su altri volti noti, quali: Enrico Mentana, Corrado Formigli e Giovanni Floris. In riferimento a quest’ultimo, il presentatore ha dichiarato: ”Un uomo potente come Bruno Vespa…”. Inoltre, Massimo Giletti ha toccato il tema dei sentimenti, essendosi trovato numerose volte al centro del gossip per le sue vicende amorose. In particolare, ha destato curiosità la sua relazione con Alessandra Moretti. A tal proposito, il giornalista ha svelato un interessante retroscena.

Advertisement

Massimo Giletti e Alessandra Moretti

Massimo Giletti sulla sua ex Alessandra Moretti: ”Per lei provo…”

Massimo Giletti si é lasciato andare ad un’altra confidenza, ammettendo che la preferita di sua madre é stata Antonella Clerici, avendo instaurato con lei anche una piacevole corrispondenza per diverso tempo. Sulla piddina Alessandra Moretti, poi, ha rivelato: ‘Alessandra Moretti? É ancora innamorata di me, forse in parte anch’io….

L’ammissione di Giletti ha sorpreso molto i fan, in quanto il presentatore non si é mai lasciato andare così prima d’ora, confessandosi a cuore aperto. Alla domanda relativa al perché la storia con la Moretti sia giunta al capolinea, Massimo ha dato qualche spiegazione in più, chiarendo il suo pensiero.

”Finì? Per lei provo un sentimento di affetto che mi lega molto. É una donna che nella vita ha lottato, ha cresciuto i figli praticamente da sola…”, ha dichiarato Massimo Giletti con ammirazione. Indubbiamente, Alessandra Moretti é stata e sarà sempre una persona importante nella vita del presentatore, al di là di come si sia evoluta la relazione.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Nasti umiliata e derisa per la sorpresa a parenti e amici: “Che cafonata”, ma la reazione dell’influencer è agghiacciante

CONDIVIDI ☞