Manuel Bortuzzo è tornato a parlare della fine della storia con Lulù Selassié, e nel farlo ha messo in chiaro alcuni aspetti della vicenda, che sono apparsi sin da subito controversi. L’ex gieffino ha deciso di sbottonarsi sui reali motivi per cui ha detto addio alla princess, scegliendo di rompere il silenzio nel salotto televisivo di Verissimo, al cospetto di Silvia Toffanin.
Nel fare chiarezza sulla decisione presa, e su come è avvenuta davvero la separazione con la sua ex, il nuotatore ha svelato senza remore: “Al contrario di quello che pensano molti, è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona. Ho deciso con il mio pensiero e la mia volontà. Non è colpa di mio padre o della mia famiglia. Se è successo è perché ci sono state delle cose di coppia”.
Proseguendo il suo sfogo, l’ex gieffino ha poi menzionato dei dettagli che hanno spiegato meglio il perché ha deciso di allontanarsi dalla princess: “Lei non era la ragazza per me e l’ho pensato dopo un mese e mezzo in cui siamo stati insieme. Siamo due ragazzi di 23 anni e le storie come iniziano finiscono. Ovviamente il giudizio del pubblico ci sta. Però non devo stare con lei per l’affetto dei fan”. Tra le tante critiche mosse nei confronti del nuotatore, si sono fatte sentire quelle relative alla modalità con cui ha comunicato la decisione di interrompere la relazione con Lulù.
Un punto smentito da Manuel Bortuzzo che ha precisato: “Ho avuto difficoltà a parlare con lei e farle capire che non era un’idea degli altri quella di non stare con lei. Le ho spiegato i motivi ma era come parlare ad un muro. Non voleva comprendere e capire. Le persone pensano che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma non è vero. Era da tempo che le dicevo che non andavano bene le cose e non ce la facevo più. […] Non so come fa a fingere che andava tutto bene, quando non era così”.
Nella lunga intervista raccolta dai microfoni di Verissimo, il nuotatore trevigiano ha poi sconfessato le insinuazioni sull’influenza esercitata dalla sua famiglia e da suo padre su di lui, che sin dalle prime battute della relazione con la principessa Selassié non si sono dimostrati entusiasti.
Smentendo di aver subito un lavaggio del cervello, l’ex gieffino ha preso le difese del padre sottolineando che l’ha aiutato a rendere la casa perfetta per la convivenza con Lulù, oltre ad essersi sempre fatto da parte per lasciare all’ex coppia il proprio spazio. Manuel ha ammesso poi che suo padre è rimasto male per le dichiarazioni della princess, la quale ha alluso ad una sua pesante intromissione, mentre lui ha citato dei retroscena diversi che non ha voluto svelare.
Al pubblico della Toffanin infine Manuel Bortuzzo ha raccontato quali sono stati i veri motivi per cui ha deciso di rompere con Lulù, malgrado l’amore, una decisione sofferta ma necessaria. Spiegando perché ha deciso di chiudere la relazione il nuotare ha ammesso: “Gli stili di vita diversi, ma questo ci sta. Proprio il venirsi incontro è mancato, era un senso unico da parte mia. Avevo aspettative alte, ma non è stato così. Non c’era rispetto delle cose e di niente. Mi è crollato il mondo addosso”.
Manuel ha poi spostato l’attenzione sulle sue priorità che aveva accantonato per viversi in pieno la storia d’amore: “Io avevo messo da parte amici e famiglia per dedicarmi a lei. Poi però sono dovuto andare anche io avanti con le mie cose. Io ho altri problemi da risolvere e adesso vado avanti per la mia strada. La mia più grande delusione è quella di aver immaginato tante cose belle e non aver concluso nulla”.
This post was last modified on 8 Maggio 2022 9:44
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…