Manuel Bortuzzo innamorato, ma la nuova fiamma delude tutti: “È la dama di Uomini e Donne”, fan sconvolti

Advertisement

Manuel Bortuzzo, dopo la conclusione della storia con Lulù Selassié, é finito diverse volte al centro del gossip, dapprima per il ritorno, poi smentito, con la sua ex storica, poi per altri presunti flirt. Manuel e Lulù sono stati ospiti, separatamente, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, per spiegare i motivi del loro distacco, ma hanno fornito al pubblico due versioni agli antipodi. Nelle ultime ore, invece, un commento di Bortuzzo sui social ha scatenato una pioggia di critiche.

Manuel, infatti, ha scritto un commento di apprezzamento per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per cui alcuni utenti del web lo hanno subito criticato, accusandolo di essersi rimesso subito in pista, dopo la fine della relazione con Lulù. I fan di quest’ultima sono numerosi ed alcuni di essi sperano ancora che i due ragazzi possano ricucire il loro rapporto. Per il momento, invece, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembrano aver preso proprio strade diverse. 

Chi é l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha attirato l’attenzione di Manuel sui social? I due si sono anche visti? Molti sono gli interrogativi che dopo poco hanno trovato risposta, in quanto la ragazza in questione si é trovata costretta ad intervenire per calmare gli animi. 

Manuel Bortuzzo accusato sui social: ecco a quale ex corteggiatrice ha scritto il ragazzo

Advertisement

Manuel Bortuzzo ha scritto un commento ad un post di Giulia Latini che ha dovuto, poi, cancellarlo, per evitare ulteriori polemiche. ”Vi dico soltanto che siamo nella stessa agenzia, ieri abbiamo preso lo stesso treno da Roma ed é un bravissimo ragazzo, abbiamo parlato di tante cose e vi assicuro che, se avesse voluto visibilità, si sarebbe messo a parlare con gente molto più seguita di me.”, ha chiarito Giulia Latini che, come molti ricorderanno non fu scelta dal tronista Luca Onestini.

GIULIA LATINI
Profilo Instagram / Giulia Latini

Manuel e Giulia si sono incontrati, in occasione dell’evento About Awards 2022, a Milano, il 26 maggio. La giovane ha accompagnato con la sua auto Bortuzzo ed il suo amico Alex. Tuttavia, sembra che tale gesto carino abbia fatto alterare alcuni utenti del web che si sono scatenati. C’é stato anche chi ha preso le difese di Manuel, scrivendo alla Latini di cancellare i commenti delle ”pazze esaltate che seguono Lulù” e non quello di Bortuzzo che non ha fatto altro che esprimere la propria gratitudine all’ex corteggiatrice.

Ultimamente, i riflettori sono perennemente puntati su Manuel Bortuzzo in quanto la sua vita sentimentale continua ad essere al centro del gossip; purtroppo, é il prezzo che si paga, spesso, per la notorietà.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi ‘minacciata’ da Mara Venier: “Mi avrebbe dato due calci in c**o se non avessi fatto questo”, vertici Rai in imbarazzo

Advertisement
CONDIVIDI ☞