Manuel Bortuzzo non ne può più, la reazione del nuotatore chiarisce tutto sul suo rapporto con Lulù Selassiè: “È definitivo”

Advertisement

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno risposto alle voci di crisi nera ed alle presunte reticenze da parte dei familiari di lui alla loro storia, mostrandosi complici ed impegnati a rendere il loro nido d’amore più accogliente. Anche se il gossip ha sottolineato le possibili frizioni tra Franco Bortuzzo, il padre dell’ex gieffino, e la principessa, a cui si sono aggiunte quelle evidenziate anche dal fratello Kevin, la coppia è stata avvistata mentre faceva compre per casa.

Le immagini condivise dal settimanale Vero hanno rivelato che tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié l’amore non navigherebbe in cattive acque, anzi sarebbe sospinto al momento da venti favorevoli e non da folate tempestose per via di problematiche familiari e di continui scontri di coppia, come avevano svelato i vicini di casa dei due, che dopo aver archiviato le rispettive esperienze al GF Vip hanno concretizzato i progetti di convivenza.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, il loro amore prosegue: le immagini non lasciano dubbi

A differenza della princess che in diverse occasioni è intervenuta sui social per smentire voci di crisi e separazione tra i due, Manuel invece non si è esposto né sull’argomento scricchiolii di coppia, né a riguardo dei giudizi negativi della sua famiglia nei confronti della sua fidanzata. Malgrado le maldicenze e l’accanimento del gossip la relazione sentimentale tra i due ex gieffini sarebbe per adesso salva e sembrerebbe essere in rodaggio per diventare più solida.

Advertisement

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassi

Leggi anche: Romina Carrisi, sapete chi è il nuovo fidanzato della figlia di Al Bano? Ha 52 anni e lavora in Rai

Dalle immagini rubate dall’obiettivo dei fotografi, i due sono stati avvistati insieme a fare shopping per arredare l’appartamento in cui hanno deciso di andare a vivere insieme. Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié l’amore sembra aver avuto per il momento la meglio su critiche, opposizioni ed ostacoli facendo sognare i fan della coppia che fanno il tifo per i due, auspicando che la loro favola d’amore possa consolidarsi in futuro con un progetto familiare più stabile e con la realizzazione del sogno di diventare genitori.

Leggi anche: Anna Tatangelo di nuovo sola, la clamorosa indiscrezione che spiazza i fan: “Con Livio Cori è finita”

Advertisement
CONDIVIDI ☞