Miriana Trevisan tradita dalla sua migliore amica: “L’ex gieffina beccata a baciare proprio lui”, fan sconvolti

Advertisement

Miriana Trevisan, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, si é trovata di fronte ad una realtà piuttosto deludente; la storia con Biagio D’Anelli, nata nel reality, non é andata in porto e i due si sono accusati reciprocamente. Tutto sommato, invece, l’esperienza nel programma, condotto da Alfonso Signorini, é stata positiva, come ha dichiarato Miriana. A parte la delusione per Biagio e per Katia Ricciarelli, la Trevisan ha tratto giovamento dal reality.

L’esperienza televisiva, infatti, l’ha aiutata a sentirsi di nuovo bene con se stessa, consolidando alcuni rapporti di amicizia. Di recente, però, l’ex moglie di Pago si é trovata a dover fare i conti con un episodio piuttosto singolare che ha avuto per protagonista una sua amica. La donna in questione ha baciato un ex di Miriana.

Come l’avrà presa la showgirl? Di chi si tratta? Nella casa di Cinecittà Miriana ha provato un feeling particolare, dapprima con Nicola Pisu, e poi con Biagio D’Anelli. ”Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di mi ha voluto bene nella casa e sono stata, ahimé, ingenua. Prima con Nicola Pisu, che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli, del quale non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita, nonostante tutti nella casa mi avessero avvertita.”, ha commentato Miriana Trevisan, ancor prima del bacio tra Biagio e la sua amica.

Miriana Trevisan: ecco chi é l’amica che ha baciato Biagio D’Anelli

Advertisement

Miriana Trevisan, accantonate le delusioni vissute durante e dopo il reality, é ritornata alla sua vita quotidiana. Va precisato che l’amica della showgirl che ha baciato D’Anelli, in realtà, l’ha fatto in maniera amichevole. Non a caso, nella stessa serata, Biagio ha baciato anche Giacomo Urtis, come testimoniato da alcune foto. La donna in questione é un’ex gieffina che ha vissuto nel reality un feeling particolare con un coinquilino.

Miriana Trevisan tradita dalla sua migliore amica
Fonte Twitter

Si tratta di Jessica Selassié, come risulta dalle stories di Biagio D’Anelli, che hanno immortalato il bacio scherzoso ed il party a cui erano presenti entrambi. Alla festa hanno partecipato anche altri ex gieffini, quali: Giacomo Urtis, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Alex Belli, Tommaso Zorzi e Valeria Marini.

Inoltre, tra le sorelle Selassié ed Alex Belli é nata anche una collaborazione, dato che Jessica e Clarissa sono state modelle per un servizio fotografico di Belli. Non é la prima volta che un reality diventa il trampolino di lancio per nuovi progetti e collaborazioni.

Advertisement

Leggi anche: Clizia Incorvaia nella bufera, la confessione choc scatena le polemiche: “Ecco perché ho smesso di allattare”

CONDIVIDI ☞