Manuel Bortuzzo in una recente intervista ha rotto il silenzio sulla rottura con Lulù Selassié affrontando poi altri temi, tra cui l’uscita del film “Rinascere” che parla del dramma che ha cambiato la sua vita. l’ex gieffino intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni non ha solo parlato della pellicola che racconta la sua storia, ma ha anche fatto chiarezza sui suoi recenti trascorsi sentimentali, diventati di dominio pubblico, dopo la sua partecipazione al GF Vip.
Dopo il freddo comunicato ANSA a cui ha affidato l’annuncio dell’addio dalla princess, e dopo le dichiarazioni polemiche di lei, si è scatenato un polverone mediatico che ancora tarda a dissiparsi. Le congetture e le ipotesi sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e la sorella di mezzo delle Selassié si sono sprecate, animando discussioni accese che hanno coinvolto anche la famiglia del nuotatore. Nell’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex gieffino ha precisato i motivi per cui ha deciso di interrompere la convivenza e la storia con la princess.
“Per divergenze di vedute che non possono essere superate. Ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una parentesi bellissima, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale” – questa la dichiarazione fatta da Manuel sull’addio a Lulù. Ma nel corso della sua intervista, ha anche fatto un bilancio della sua esperienza nella Casa di Cinecittà che ha definito una sorta di occasione per meditare e lasciarsi guidare dalle emozioni.
A proposito poi del film Rinascere, tratto dalla sua autobiografia, Manuel ha commentato: “Gli attori sono incredibilmente fedeli e bravi. Alessio Boni nel ruolo di mio padre Franco è perfetto. E Giancarlo Commare, anche se è più grande di me, ha studiato nei minimi dettagli i video che mio padre gli ha portato. Nel film gesticola come me, è identico a me quando si morde il labbro”.
L’ex gieffino ha poi svelato di aver stretto un rapporto di amicizia con l’attore che si è prestato ad interpretarlo: “È un ragazzo d’oro, solare e meticoloso. Lui per primo ha voluto rifare le scene in ospedale quando si accorgeva di muovere le gambe appena appena. Non è facile interpretare una persona paralizzata. Anche nelle scene di nuoto si è impegnato molto e dove non poteva arrivare, nonostante l’allenamento, è intervenuto mio fratello Kevin, come controfigura, che nuota esattamente come nuotavo io”.
Il nuotatore ha anche parlato dei progetti che per il futuro, che riguardano principalmente le sue più grandi passioni, ovvero la musica, il pianoforte ed il nuoto, non chiudendo però la porta all’amore dal momento che ha ribadito di considerarlo un elemento indispensabile nella sua vita.
This post was last modified on 4 Maggio 2022 8:49
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…