Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, si é tolto la vita all’età di 35 anni. Molti ricorderanno questo ragazzo, dal sorriso aperto e sincero, dilaniato dalla sofferenza per la malattia di sua madre. Manuel é partito in sordina, facendosi conoscere pian piano nelle vesti di corteggiatore di Ludovica Valli. Quest’ultima, al momento della scelta, però, non se l’é sentita di uscire dal programma con Vallicella, optando per Fabio Ferrara, con il quale ha partecipato anche a Temptation Island, ritornando single di lì a poco.
Tuttavia, il destino ha voluto che il percorso di Manuel Vallicella a Uomini e Donne non si interrompesse con il ”no” di Ludovica. Non a caso, Maria De Filippi ha offerto il trono al giovane che, in men che non si dica, é riuscito ad entrare nelle grazie dei due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Nel corso del tempo, é emerso un velo di sofferenza nella vita di Manuel, che si é palesata anche in puntata, quando il 35enne ha iniziato ad aprirsi, parlando del male che ha colpito sua madre. Sempre meno a proprio agio sotto i riflettori, Vallicella ha cominciato a mostrare alcuni segni di insofferenza. Nel frattempo, é entrato nelle simpatie del pubblico che gli ha dato prova di grande affetto.
Manuel Vallicella ha spiegato a Maria De Filippi di non sentirsi a proprio agio in puntata e di essere, contemporaneamente, alle prese con un dramma: la malattia di sua madre. A differenza di altri tronisti, Manuel non ha voluto entrare nel mondo delle sponsorizzazioni, ritenendo più giusto ritornare alla vita di prima. ”L’unica che ha capito veramente”, ha detto il giovane, riferendosi a Maria De Filippi.
Dopo aver lavorato come operaio, Manuel Vallicella ha scelto un mestiere più in linea con le sue passioni, divenendo tatuatore. Nel 2019 l’ex tronista si é trovato faccia a faccia col dolore, avendo affrontato la tragica scomparsa di sua madre. Oggi é arrivata una notizia che ha scosso fortemente il mondo di Uomini e Donne: Manuel Vallicella é morto.
Il giovane si é tolto la vita; la notizia é stata diffusa da Enrico Ciriaco, attuatore e DJ, molto vicino all’ex tronista. Anche il blogger Amedeo Venza ha scritto sui social: ”Si é spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro…Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a sé…Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma…non ho parole. R.i.p.”. Probabilmente, il dolce Manuel si sentiva a disagio, non solo sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma anche in un mondo che si é accorto troppo tardi della sua sofferenza, lasciando che volasse silenziosamente in cielo.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…