Advertisement

Manuela Arcuri, il retroscena mai svelato su suor Cristina: “Ecco cosa ho visto a Ballando con le Stelle”

Advertisement

La nuova vita dell’ex suor Cristina ha fatto discutere non poco i media, tra clamore ed incredulità, in tanti hanno commentato la scelta dell’ex religiosa di rinunciare al velo, e tra chi ha detto la sua opinione, ha destato sorpresa il commento di Manuela Arcuri, la quale ha avuto modo di conoscerla a Ballando con le Stelle.

L’attrice raccontando la sua esperienza nel dance show come ballerina per una sera, ha ricordato i fatti andati in scena dietro le quinte del programma di Rai 1 capitanato da Milly Carlucci, condividendo qualcosa di inaspettato su suor Cristina, una testimonianza personale a cui ha fatto seguito il commento sulla decisione dell’ex religiosa che si è presentata recentemente a Verissimo vestendo i panni di Cristina, dopo 15 anni di vita ecclesiastica.

Manuela Arcuri, la confessione inaspettata sull’ex suor Cristina

Manuela Arcuri ricordando l’incontro con l’ex suora a Ballando con le Stelle, ne ha tessuto le doti artistiche, rivelando qual è stata la sua prima impressione su di lei: “Non me l’aspettavo proprio sono rimasta senza parole, anche se era una suora sembrava molto estrosa con grande verve, molto artistica che le piaceva cantare e ballare. […] Io l’ho vissuta in studio dietro le quinte di Ballando, l’ho vista sempre con l’abito da suora”.

Manuela Arcuri Suor Cristina

Leggi anche: Ritocchini, trasgressione e menopausa. Il volto segreto di Antonella Clerici

A proposito poi della svolta nella vita dell’ex suor Cristina, l’attrice ha confessato che è stata una sorpresa, che non si aspettava, anche se in lei aveva notato dei tratti della personalità alquanto estroversi, così come una marcata attitudine per lo spettacolo, dei particolari in attrito con la ritrosia tipica di chi appartiene al mondo religioso. Da quanto detto dalla Arcuri, la propensione per il canto ed il ballo dell’ex suora probabilmente ha contribuito a mettere in discussione la sua vocazione, spingendola ad interrogarsi su cosa fare, e così dopo un lungo cammino introspettivo ha deciso di rinunciare ai voti per riappropriarsi di una vita normale.

Leggi anche: Giorgia Meloni non perdona Roberto Saviano: “Mi ha chiamata bas**rda. Ecco cosa ho deciso di fare”

CONDIVIDI ☞