Mara Venier acqua e sapone, la foto senza un filo di trucco spiazza tutti: “Da brividi”

Advertisement

Mara Venier si é mostrata al suo pubblico sempre in maniera spontanea e, forse, é proprio questo il segreto del suo successo che permane, immutato, fin dagli anni Ottanta. La presentatrice, con l’avvento dei social, ha iniziato a condividere con i fan momenti del suo quotidiano. Di recente, Mara ha pubblicato la foto che nessuno si aspettava e che ha originato una serie di commenti sul web. 

Mara Venier ha voluto condividere anche degli scatti relativi ad una sua vacanza, trascorsa nella Repubblica Dominicana, a Natale. Nelle foto é stato immortalato anche il secondogenito, Paolo, nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi, scomparso a febbraio dell’anno scorso, dopo aver lottato contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. Il figlio di Mara ha ricevuto diversi commenti sui social.

Paolo, che ha dato alla Venier un secondo nipotino nel 2017, ha riscosso molto successo, soprattutto in relazione ad una foto specifica, in cui é apparso accanto a Mara”Che figo tuo figlio”, é stato scritto da un’utente del web, mentre un’altra ha commentato, dicendo: ”Bellissimi, sembrate fidanzati, non mamma e figlio!”. Inoltre, sono stati scritti anche commenti più espliciti, come: ”Ammazza, che bel figliuolo!”, ”Bello davvero!”, ”Che bonazzo!”, mentre non sono mancati i complimenti alla mamma: Mara, bello come te!””Ha il tuo stesso sorriso, che bello!”. Un’altra foto, pubblicata dalla regina di Domenica In, ha fatto letteralmente impazzire il web; vediamo perché.

Mara Venier: la foto della conduttrice spopola sul web

Advertisement

Mara Venier, oltre alle foto del secondogenito Paolo, ha voluto condividere con i fan uno scatto particolare che la ritrae assieme ad un’amica intima, nonché attrice famosa. Si tratta di Sabrina Ferilli, una delle sue migliori amicheMara ha corredato lo scatto con la didascalia: ”Stasera finalmente rivedo la mia amica del cuore e si brinda alla vita!!!”.

La Venier, non solo si é mostrata accanto alla Ferilli, ma anche in maniera molto naturale, ossia senza trucco, con i suoi splendidi 68 anni. Nella foto si vedono le due donne, abbracciate, con due calici di vino bianco in mano. Lo scatto pubblicato dalla conduttrice ha sorpreso in positivo i fan che hanno iniziato a scrivere una quantità infinita di commenti, mettendo più di 54mila like. 

Mara Venier senza trucco

”Sei una bellissima donna e non hai paura a farti fotografare anche senza trucco. Complimenti!” e Mara una di noi”, ha scritto qualcuno, mentre altri hanno esteso la loro ammirazione anche all’affascinante Sabrina Ferilli: ”Siete bellissime!”, ”La grande bellezza, visto questi splendori…tutto il resto é il nulla!”. In pratica, di Mara Venier é stata premiata la spontaneità, dote che la rende, da sempre, vicina al suo pubblico.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis vuota il sacco, finalmente la verità dopo la finale: “Adesso posso raccontarvi tutto”

CONDIVIDI ☞