Advertisement

Mara Venier nella bufera, il web insorge contro la conduttrice per le parole sul caso di Giulia Tramontano: “Che insensibilità!”

Advertisement

Mara Venier è finita nel vortice di una bufera social scatenata contro di lei, dopo aver fatto un’uscita indelicata parlando del delitto di Giulia Tramontano nel corso della puntata di Domenica In andata in onda il 4 giugno. La conduttrice veneta infatti nell’affrontare il terribile caso della 29enne, uccisa barbaramente dal fidanzato mentre era in attesa del piccolo Thiago, ha rivolto delle parole alla madre di Alessandro Impagnatiello, riprendendo quanto detto dalla signora Sabrina Paulis, intervistata da La Vita in Diretta.

La signora della domenica è stata presa di mira dal popolo del web che le ha riservato uno spietato attacco mediatico, puntandole il dito contro per non aver avuto tatto nell’affrontare la questione, puntando invece sull’audience. La puntata di Domenica In si è aperta proprio soffermandosi sullo sconvolgente delitto di Giulia Tramontano, e Mara Venier nell’esprimere la sua solidarietà nei confronti della famiglia della vittima si è anche rivolta alla madre di Alessandro Impagnatiello, l’omicida, riprendendo le parole della madre che devastata del dolore ha chiesto scusa per aver dato la vita ad un mostro

“Vorrei mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l’assassino. Signora, lei ha fatto un’intervista in cui dice “perdonatemi perché mio figlio è un mostro”. Sì signora, suo figlio è un mostro” – questo il commento di zia Mara Venier che ha scosso profondamente il pubblico, e così si è scatenata in rete un polverone contro di lei accusata duramente per la mancanza di sensibilità dimostrata di fronte al dolore di una mamma che si sente in colpa, oltre che a vivere una situazione straziante.

mara venier

Mara Venier, la dura critica del web per le parole su Giulia Tramontano

Alle parole di Mara Venier hanno fatto seguito commenti mordaci da parte degli utenti di Twitter che l’hanno inondata di critiche pungenti, accusandola di non aver avuto alcuna empatia nei confronti della madre di Impagnatiello, che non solo aveva un bel rapporto con Giulia ma ha anche lei perso un nipotino, e deve sopportare l’onta della vergogna mista a dolore, senso di responsabilità e profonda delusione.

Gli utenti si sono scatenati contro la conduttrice di Domenica In, come documentato da commenti quali: “Poteva risparmiarselo questo commento”; “Giusto le parole che voleva sentire”; “Madonna mia che sensibilità”; “Ma è impazzita?”. I pareri di biasimo ed indignazione degli internauti sono stati incalzanti nel corso del pomeriggio domenicale nei confronti della Venier che è stata accusata di insensibilità.

Leggi anche: Omicidio Giulia Tramontano, lo strazio della madre di Alessandro Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, non lo posso perdonare”

Nel tentativo di fare ammenda e di raddrizzare la situazione dopo un eclatante scivolone, Mara Venier prima della fine della puntata di Domenica In, si è scusata rettificando le sue parole: “Non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Signora, se ho sbagliato, chiedo scusa, io sono vicina alla famiglia di Giulia Tramontano e alla famiglia Impagnatiello. Ripeto, se ho sbagliato chiedo scusa”

Leggi anche: Omar Favaro denunciato dall’ex moglie per abusi e minacce: pesanti accuse contro il responsabile del delitto di Novi Ligure

CONDIVIDI ☞