Brutta disavventura per Mara Venier che racconta a Domenica In il trauma subito: “Sono stata operata due volte, sono stati momenti difficili”

Mara Venier malgrado un periodo non facile, non ha abdicato al suo ruolo di padrona di casa a Domenica In, dove si è lasciata andare a delle confessioni con il suo pubblico. Dopo aver rivelato sui social di essersi sottoposta ad un lungo intervento di 7 ore, la Venier ha reso noto che è stata operata due volte in pochi giorni. La conduttrice ha dovuto quindi combattere con il dolore ai denti e con un intervento di cui non ha superato i postumi, come evidenziato dalle difficoltà avute nel parlare durante l’appuntamento televisivo.

Leggi anche: Paura per Mara Venier: dopo un intervento chirurgico durato 7 ore la conduttrice si mostra dolorante sui social

Mara Venier ha così svelato di essere stata operata due volte negli ultimi giorni, una confessione fatta in apertura della puntata del 6 giugno di Domenica In: “Io ho un rapporto con voi, pubblico, e non riesco a nascondere niente. Ho qualche difficoltà nel parlare, ma volevo essere qua. Ho avuto una settimana molto difficile. Sono stata operata due volte, ai denti”.

Mara venier Sono stata operata due volte

Mara Venier operata due volte si lascia andare alle confessioni a Domenica In

La conduttrice ha con grande sincerità ammesso di essersi sottoposta ad un intervento da un dentista, lunedì scorso a Roma per poi affrontare alcune difficoltà successive: “Nei giorni successivi qualcosa non è andato bene”. Così Mara Venier ha raccontato di aver subito un secondo intervento venerdì per risolvere un problema, che richiede tempo. Per motivare poi la sua presenza al timone di Domenica In ha fatto sapere ai telespettatori: “Era importante per me, oggi, essere qua e superare anche dal punto di vista psicologico un piccolo trauma che ho subito”.

Dopo la piccola parentesi sulle sue disavventure, la padrona di casa ha fatto un ringraziamento a tutto il personale sanitario che l’ha seguita, per poi evocare le sue sfortune legate alla salute in questo periodo: “Evidentemente giugno non mi porta bene, alla prima puntata, l’anno scorso, avevo il piede rotto”.

Mara Venier nel corso della puntata del suo talk show domenicale è tornata poi a parlare di sanità in presenza del sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, quando si è lasciata andare ad una sorta di velata stoccata: “È proprio vero che qui in Italia, ci si lamenta, a volte, però abbiamo anche delle eccellenze, noi dobbiamo portare avanti questo. Non dobbiamo dimenticarcelo. Poi c’è pure qualcuno che è meno eccellente, però, insomma, questo è un altro discorso”.

Leggi anche: Matteo Salvini mantiene la sua promessa dopo due anni e si presenta da Lilli Gruber con un mazzo di fiori: la reazione della conduttrice è inattesa

 

Condividi: