x

Advertisement

Mara Venier, botta e risposta con Rita Dalla Chiesa: “Vuoi la verità o va bene così?”

Advertisement

Mara Venier e Rita Dalla Chiesa si sono rese protagoniste di uno scambio di commenti sui social rivelatore di un bellissimo rapporto tra le due conduttrici. Il volto storico di Domenica In ha condiviso un affascinante scatto di un tramonto sul mare sul suo profilo Instagram, un post che ha suscitato diverse reazioni, ma una in particolare ha catturato l’attenzione dei fan: quella di Rita Dalla Chiesa, una stretta amica di Mara.

Rita Dalla Chiesa ha risposto al post di Mara con una domanda intrigante: “Vuoi la verità o va bene così???” allegando poi un emoticon sorridente. La conduttrice veneta non ha perso tempo e ha risposto: “La verità me la dici quando ci vediamo… spero presto Ritamia” (con un cuore rosso). Questo scambio di commenti ha messo in luce l’amicizia autentica e fedele tra le due conduttrici, un legame che va oltre i riflettori e le telecamere e che dura da decenni.

Mara Venier e Rita Dalla Chiesa, uno scambio di battute che rivela un’amicizia autentica

Le due donne non sono solo colleghi nel mondo della televisione; sono anche amiche di lunga data. Hanno sempre dimostrato solidarietà e affetto reciproco, soprattutto nei momenti difficili. Ad esempio, quando Mara Venier è stata al centro di polemiche a seguito di una lettera del SNAP, Rita Dalla Chiesa è stata una delle prime a prenderne le difese, affermando: “Io sto da sempre con Maramia”. Non è raro vedere Mara e Rita condividere momenti speciali sui social media, ma la loro amicizia va oltre gli scatti ed i commenti su Instagram, si tratta di un legame profondo che ha resistito alla prova del tempo, alle sfide come anche alle pressioni del mondo dello spettacolo.

Mara Venier e Rita Dalla Chiesa

Leggi anche: Emma Marrone in lacrime, la confessione ai fan: “Ecco perché piango”

Nell’industria dello spettacolo spesso guidata dall’invidia e dalla competizione, la loro amicizia è un esempio luminoso di come le relazioni autentiche possano fiorire. Con la nuova stagione di Domenica In che sta per iniziare, i fan sono ansiosi di vedere cosa zia Mara porterà sul piccolo schermo, e chissà, forse vedremo anche Rita Dalla Chiesa come ospite nel salotto dell’amica. In ogni caso, una cosa è certa: la loro amicizia continuerà a essere una fonte di ispirazione per molti.

Leggi anche: Pupo attacca Rai e Sky: “Ci molte teste di c***o, la devono smettere”

CONDIVIDI ☞