Mara Venier zittisce uno spettatore: “Lo ha messo in imbarazzo davanti a tutti”, la reazione del pubblico è agghiacciante

Advertisement

Il ritorno di Mara Venier al timone della sua Domenica In, si è caratterizzato per l’accoglienza della padrona di casa di diversi ospiti tra cui la coppia formata da Claudio Santamaria e Francesca Barra. Al momento della loro intervista la signora della domenica ha avuto un momento di nervosismo, che ha raggelato lo studio. La conduttrice veneta in diretta tv ha sbottato contro chi la infastidiva, firmando una reazione severa con cui ha riportato nei ranghi il pubblico.

Mara Venier infastidita da rumori fuori campo ha tuonato contro il responsabile del vociare che la distraeva, perdendo la compostezza ed il suo consueto sorriso smagliante. La Venier che è la prima ad amare il contesto goliardico, quando intervista i suoi ospiti ha dimostrato in più occasioni di non tollerare il ronzio in studio, e più volte si è lasciata sfuggire qualche rimprovero, ammonendo i suoi collaboratori ma anche il pubblico presente nello studio del suo talk show.

Mara Venier perde la pazienza a Domenica In e zittisce uno spettatore

In occasione dell’intervista in compagnia di Claudio Santamaria e Francesca Barra, mentre la coppia stava raccontando le tappe della loro storia d’amore, zia Mara ha bruscamente interrotto la giornalista che stava spiegando come la sua relazione con l’attore ha subito inizialmente non poche critiche, per rimproverare qualcuno del pubblico.

Advertisement

Mara Venier gela uno spettatore

Leggi anche: Alessandro Basciano massacrato dopo la proposta di matrimonio a Sophie: “Il noto attore contro di lui. È stato spietato”

La conduttrice spazientita dal vociare di sottofondo, non si è trattenuta dal perdere per un attimo la sua solarità rivolgendo una saetta fulminante con lo sguardo all’indirizzo del pubblico, per poi esclamare severa: “Scusi, scusi! Stiamo lavorando”. Nello studio di Domenica In è calato il gelo, e solo dopo qualche istante di impasse, l’intervista con i suoi ospiti è ripresa regolarmente, e così la Barra cercando di uscire fuori da una situazione che ha messo anche lei in imbarazzo, ha ripreso il filo del discorso continuando con le confidenze sulla sua relazione con l’attore.

Advertisement

Leggi anche: “Berlusconi mediatore con Putin”, la proposta stroncata dallo staff di Zelensky: “Non è credibile e questo è il motivo”

CONDIVIDI ☞