Advertisement

Marco Bellavia, il retroscena del suo passato che nessuno conosceva: “Ha lavorato per un sito a luci rosse”

Advertisement

In attesa del confronto di Marco Bellavia con i suoi ex coinquilini, in programma nel corso della prossima puntata del GF Vip giovedì sera, la sua ex fidanzata ha firmato una serie di rivelazioni sconcertanti sul suo passato insieme all’ex volto di Bim Bum Bam, che ha aperto la strada alla tv dei ragazzi, conquistando un grande successo televisivo, prima di finire nel dimenticatoio, con la serie cult Love Me Licia con Cristina D’Avena.

Maryanna Bosis, l’ex fidanzata del mental coach che ha avuto con lui una storia durata circa quattro anni, dal 2016 al 2020, dopo aver insinuato che Bellavia ha giocato di strategia per sfruttare maggiore visibilità passando da vittima, ha rilasciato altre confessioni sul suo ex.

Maryanna Bosis ha recentemente rilasciato una serie di interviste, tra cui quella concessa al settimanale DiPiù, al quale ha rivelato alcuni retroscena della vita personale e professionale del suo ex fidanzato: “Lo scorso anno era stato chiamato dalla produzione dell’Isola dei Famosi ma dopo un buon provino alla fine la trattativa è saltata”.

Le rivelazioni scottanti dell’ex fidanzata di Marco Bellavia: “Ha lavorato per un sito a luci rosse”

L’ex di Marco Bellavia ha svelato poi di aver offerto un lavoro al suo compagno, che si occupato della gestione social della sua azienda automobilistica: “Percepiva uno stipendio di circa duemila euro al mese. Contemporaneamente ha iniziato a collaborare con un sito per adulti che offriva contenuti a luci rosse. Niente di illegale: come precisato dalla Bosis si trattava di filmati relativi a uomini e donne maggiorenni impegnati a vivere momenti di passione. Audiovisivi di cui aveva le autorizzazioni per la vendita e per la distribuzione”.

Marco Bellavia Gf Vip

Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati, Pamela svela la vera identità di Mark Caltagirone: “Chi è l’uomo che appare nelle foto del 2019”

Spingendosi poi a condividere un risvolto privatissimo di Marco Bellavia, l’ex fidanzata sulle pagine di DiPiù ha reso noto: “Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico. È successo a Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio”. Dopo le tante dichiarazioni della Bosis, l’ex gieffino non ha replicato ma potrebbe farlo in occasione della sua ospitata al GF Vip.

Leggi anche: Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri spiazza Maria De Filippi, la drastica decisione che nessuno si aspettava: “Vado via”

 

CONDIVIDI ☞