Advertisement

Marco Mengoni gela Fabio Fazio: il cantante ospite a Che tempo che fa sfoggia un look che spiazza tutti

Advertisement

Marco Mengoni ospite dell’ultima puntata di Che tempo che fa, con cui Fabio Fazio si è congedato dalla Rai si è presentato in studio con un look particolare, che ha lasciato spiazzato il conduttore. Ospite del programma domenicale di Rai3 in coppia con Elodie per presentare il nuovo singolo “Pazza Musica”, che ha visto le due voci duettare insieme, hanno dato vita ad una spettacolare esibizione live, sfoggiando entrambi dei look ad effetto.

L’ex talento di Amici ha esibito un completo balck&white composto da giacca oversize, gilet e shorts, invece il cantante reduce dell’ultima edizione dell’Eurovision, dove si è classificato quarto, ha puntato su un completo elegante giacca e cravatta con pantaloni estremamente corti. Un outfit elegante ma reso più frizzante da un paio di short alquanto corti che hanno spiazzato il conduttore di Che Tempo che Fa. Infatti quando Mengoni si è presentato davanti a Fabio Fazio, il suo occhio è caduto su un dettaglio del suo look composto da camicia bianca, con cravatta, giacca e pantalone in nero, ma la lunghezza short del pantaloncino – che gli arrivava sopra le ginocchia – ha stupito il conduttore ligure.

Marco Mengoni ospite di Che tempo che fa spiazza Fabio Fazio

Marco Mengoni Fazio

Dopo aver accolto il cantante in studio, si è parlato di musica e così Marco Mengoni ha rivelato alcuni dettagli a proposito del suo tour estivo, per poi esibirsi con Elodie, dando vita ad una performance coinvolgente che ha mostrato lo speciale feeling tra le due voci di rilievo nel panorama musicale contemporaneo. Al termine della loro esibizione con cui hanno promosso il nuovo singolo, il quale si preannuncia un tormentone estivo, i due cantanti sono stati intervistati dal padrone di casa, e durante il momento dedicato alle domande il pubblico presente in studio ha notato un dettaglio.

Leggi anche: Che tempo che fa, la lettera d’addio di Luciana Littizzetto lascia il segno. Fabio Fazio: “Sono stati 40 anni bellissimi”

Mengoni seduto accanto ad Elodie in modo alquanto rilassato avrebbe lasciato intravedere dai suoi pantaloncini qualcosa facendo vociferare gli spettatori ed attirando l’attenzione di Fazio che si è fermato mentre il cantante in imbarazzo ha chiesto: “Si vedono? Cosa? Ok...”, per poi accavallare con nonchalance le gambe assumendo una postura più signorile.

Leggi anche: Massimo Gramellini, il discorso sibillino suona come un addio alla Rai: “Al di là e al di sopra degli appetiti di potere…”

CONDIVIDI ☞