Marco Mengoni ospite dell’ultima puntata di Che tempo che fa, con cui Fabio Fazio si è congedato dalla Rai si è presentato in studio con un look particolare, che ha lasciato spiazzato il conduttore. Ospite del programma domenicale di Rai3 in coppia con Elodie per presentare il nuovo singolo “Pazza Musica”, che ha visto le due voci duettare insieme, hanno dato vita ad una spettacolare esibizione live, sfoggiando entrambi dei look ad effetto.
L’ex talento di Amici ha esibito un completo balck&white composto da giacca oversize, gilet e shorts, invece il cantante reduce dell’ultima edizione dell’Eurovision, dove si è classificato quarto, ha puntato su un completo elegante giacca e cravatta con pantaloni estremamente corti. Un outfit elegante ma reso più frizzante da un paio di short alquanto corti che hanno spiazzato il conduttore di Che Tempo che Fa. Infatti quando Mengoni si è presentato davanti a Fabio Fazio, il suo occhio è caduto su un dettaglio del suo look composto da camicia bianca, con cravatta, giacca e pantalone in nero, ma la lunghezza short del pantaloncino – che gli arrivava sopra le ginocchia – ha stupito il conduttore ligure.
Dopo aver accolto il cantante in studio, si è parlato di musica e così Marco Mengoni ha rivelato alcuni dettagli a proposito del suo tour estivo, per poi esibirsi con Elodie, dando vita ad una performance coinvolgente che ha mostrato lo speciale feeling tra le due voci di rilievo nel panorama musicale contemporaneo. Al termine della loro esibizione con cui hanno promosso il nuovo singolo, il quale si preannuncia un tormentone estivo, i due cantanti sono stati intervistati dal padrone di casa, e durante il momento dedicato alle domande il pubblico presente in studio ha notato un dettaglio.
Mengoni seduto accanto ad Elodie in modo alquanto rilassato avrebbe lasciato intravedere dai suoi pantaloncini qualcosa facendo vociferare gli spettatori ed attirando l’attenzione di Fazio che si è fermato mentre il cantante in imbarazzo ha chiesto: “Si vedono? Cosa? Ok...”, per poi accavallare con nonchalance le gambe assumendo una postura più signorile.
This post was last modified on 30 Maggio 2023 13:25
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…