Per Marco Senise la situazione economica non è di certo migliorata in seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, infatti non è riuscito ad uscire fuori da un profondo buco nero. L’ex volto di Forum, dopo un grosso debito di migliaia di euro relativo all’acquisto di un immobile, si è ritrovato a sbrogliare un’intricata matassa. Il cachet che ha ottenuto per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi è andato in fumo all’istante dal momento che l’ex naufrago se l’è visto confiscare all’istante.
Dopo poche settimane da naufrago, che gli sono valse un discreto compenso, ha dovuto far fronte ai suoi debiti contratti con la Colli d’Oro srl: la società in passato gli ha notificato due decreti ingiuntivi da 51mila e 23mila euro, il primo nel 2013 ed il secondo nel 2015.
I guai finanziari per Marco Senise, come riferito sulle colonne de Il Messaggero, hanno avuto inizio diversi anni fa, precisamente nel 2008 quando ha acquistato un appartamento in via Ardeatina con la mediazione della società immobiliare C.I.P.I. Immobiliare srl. Il debito dell’ex volto di Forum non è mai stato saldato nel tempo per via delle sue difficoltà economiche.
I recenti sviluppi della vicenda si sono registrati quando l’ex naufrago è uscito dal reality show condotto da Ilary Blasi, in quanto ha dovuto affrontare un nuovo capitolo controverso sul piano legale relativo alla causa di pignoramento. Questo perché la Colli d’Oro, che in passato ha acquisito il credito dalla C.I.P.I., ha inoltrato la sua notifica di pignoramento alla stessa società di produzione dell’Isola dei Famosi. In pratica la Banijay Italia Spa, detentrice dei diritti del reality, ha dovuto girare il compenso di Marco Senise, per la sua avventura da naufrago di un mese, alla Colli d’Oro srl.
Così Senise non ha beneficiato dei suoi guadagni dal momento che la società immobiliare ha riscosso parte del suo debito che ammonterebbe, da quanto fatto sapere dall’avvocato difensore della Colli d’Oro srl a 112 mila euro, visto che in questi anni si sono aggiunti i costi relativi ad interessi e spese legali sostenute.
Ma il cachet ottenuto come naufrago non sarebbe bastato: infatti Marco Senise avrebbe ricevuto come compenso complessivo per la sua partecipazione alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi 11.338 euro. La situazione non è migliorata di molto per l’ex naufrago che forse auspicava un risvolto diverso grazie ai guadagni fatturati con la sua partecipazione al reality, nel quale non ha avuto modo di ritagliarsi spazio per farsi conoscere e prolungare la sua avventura in modo da guadagnare molto di più.
Leggi anche: Gina Lollobrigida scende in politica a 95 anni: “Candidata al Senato. Ecco per quale lista”
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…