Da quanto trapelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne è emerso un retroscena sul nuovo tronista che ha spinto Maria De Filippi ed i suoi collaboratori a mandarlo a casa, per aver mancato di rispetto a tutti. Nel corso della nuova registrazione del dating show, andata in scena nel pomeriggio di domenica 26 settembre, la padrona di casa è stata costretta a cacciare Joele Milan dopo aver scoperto il suo piano. È emerso che il ragazzo voleva eludere le regole del programma, per approfondire la conoscenza della corteggiatrice Ilaria.
Un dettaglio saltato fuori nel corso della registrazione precedente: la produzione e redazione di Uomini e Donne ha infatti scoperto ascoltando una conversazione tra Joele e la corteggiatrice, durante un ballo, che lui le aveva proposto di tenersi in contatto di nascosto. Pensando di non venir ascoltato da nessuno, Joele ha proposto ad Ilaria un piano: dopo averle fatto sapere che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social l’ha invitata a ricambiare, così avrebbero potuto sentirsi di nascosto, una condotta contraria al regolamento del dating show per quanto riguarda i tronisti.
Una trama che Joele aveva intenzione di portare avanti per conoscere la ragazza al di fuori del programma, ma che è stata svelata prima che iniziasse. Infatti nel corso delle ultime registrazioni del programma pomeridiano di Canale 5, Maria De Filippi ha rivelato il piano ordito dal nuovo tronista. Così dopo che le corteggiatrici si sono sedute al centro dello studio di Uomini e Donne la conduttrice ha raccontato quanto scoperto dai suoi collaboratori, e così ha mandando a casa Joele mostrando il pugno duro.
Una volta venuto a galla il piano losco del tronista non gli è stato permesso di prendere in giro ulteriormente il programma ed il pubblico da casa. Si è così concluso non solo prima del previsto, ma anche in modo indegno, il trono di Joele che sin dalle sue prime apparizioni nel dating show aveva alimentato sospetti e dubbi sulla sua persona. Infatti il nuovo aveva fatto nascere sin da subito dei dubbi dopo il racconto del tradimento della sua ex ragazza con il suo migliore amico. Una rivelazione smentita prontamente dalla sua ex fidanzata Beatrice, che sui social ha sconfessato il raccontato dell’ex precisando che non c’è stato nessun tradimento, parlando di un altro tipo di verità.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…