Advertisement

Maria De Filippi sconvolta, la confessione choc su Maurizio Costanzo: “Mi è preso un colpo….”

Advertisement

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, nonostante i precedenti amorosi del noto giornalista e presentatore tv che si sono risolti con tradimenti e divorzi, sono riusciti a creare un sodalizio affettivo ed artistico che è diventato sinonimo di garanzia. I due dopo un inizio clandestino sono convolati a nozze e dopo più di 25 anni il loro matrimonio continua. La conduttrice, punta di diamante di Mediaset, e Maurizio Costanzo si sono conosciuti nel 1989, quando il giornalista all’epoca era ancora sposato con Marta Flavi, così prima del divorzio e del matrimonio i due sono stati degli amanti segreti: la De Filippi ha ceduto al corteggiamento serrato di lui che l’ha riempita di mazzi di fiori.

Il loro matrimonio risale al 1995 ed all’epoca ha attirato l’attenzione mediatica in modo coinvolgente, ma in seguito la coppia ha vissuto la propria unione coniugale con grande riservatezza, e nelle loro interviste non si sbilanciano troppo sul privato, anche se lei non manca mai di ribadire che deve a Costanzo la sua carriera televisiva dandosi apertamente della privilegiata. Ma va evidenziato che negli ultimi anni, la regina di Canale 5 è più propensa a condividere aneddoti legati a suo marito, con il quale è apparsa anche in alcune ospitate a Che tempo che fa, intervenendo in collegamento direttamente da casa loro con Fabio Fazio.

Maria De Filippi, il clamoroso retroscena su Maurizio Costanzo

Nel corso delle confidenze con il conduttore Rai, la coppia ha spesso svelato alcune chicche sulla propria vita insieme parlando di convivenza ed abitudini, senza sorvolare sulla dieta a cui la De Filippi sottopone il marito. Qualche tempo fa poi la conduttrice Mediaset ha svelato un retroscena su Maurizio Costanzo che ha fatto risaltare il suo atteggiamento sempre molto protettivo nei confronti del marito, che ha 23 anni più di lei.

maria de filippi e marito

Leggi anche: Milly Carlucci, perché la conduttrice non indossa mai abiti corti? Il mistero è stato svelato

Lasciandosi andare ad una spiazzante rivelazione, la De Filippi ha raccontato come è venuta a sapere che suo marito era diventato il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma: “Quando me l’ha annunciato mi è preso un colpo, perché io, quando si tratta di lui, vado subito in modalità protettiva”. Da qualche anno infatti Costanzo ha ridotto i suoi impegni professionali ma è sempre una voce autorevole del giornalismo, e spesso viene interpellato per esprimere le sue opinioni non solo su argomenti relativi al mondo dello spettacolo, godendo della stima incondizionata di tutti ed anche di sua moglie.

Leggi anche: Bufera Mediaset. Maria De Filippi delude tutti, smascherati i protagonisti del reality:”Ecco dove li avete già visti”

CONDIVIDI ☞