Colpaccio Maria De Filippi, quello che nessuno si sarebbe aspettato: “L’ex vippone sul trono di Uomini e Donne”, fan al settimo cielo

Advertisement

Dopo aver pescato più volte tra gli ex volti di Uomini e Donne, il reality di Alfonso Signorini potrebbe tornare ad offrire dei nuovi protagonisti al dating show di Maria De Filippi. Il crossover tra i due programmi di Canale 5 in tutti questi anni ha avuto modo di evidenziarsi ampiamente, e pare che potrebbe essere riproposto visto che sembra che un ex vippone abbia attirato l’attenzione della redazione del popolare programma Mediaset.

Sul trono più famoso della televisione potrebbe sedersi infatti Antonio Medugno, come spifferato in esclusiva sui social dall’esperto di gossip e tv Amedeo Venza che suoi suoi profili ha avanzato l’ipotesi che il TikToker campano potrebbe diventare uno dei protagonisti del Trono Over, dello storico dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, ex gieffino pronto a diventare tronista di Maria De Filippi

Dopo la breve parentesi nella Casa più spiata della tv, l’ex gieffino potrebbe rimettersi in gioco davanti alle telecamere vestendo i pani del tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne. Il nome di Antonio Medugno prima del suo ingresso nel reality targato Canale 5 era stato accostato a diverse bellezze note nel mondo dello spettacolo, ma lui ha poi smentito ogni tipo di coinvolgimento sentimentale. A quanto pare il TikToker campano, classe 1998, sarebbe ancora single e quindi non sarebbe per nulla peregrina l’ipotesi di vederlo di nuovo davanti alle telecamere, magari nei panni di uno dei prossimi protagonisti di Uomini e Donne.

Advertisement

Antonio Medugno UED

Leggi anche: Gianni Sperti, la confessione sulla chirurgia estetica, l’opinionista di Maria De Filippi ammette tutto: “Ecco cosa mi sono rifatto”

In vista della prossima edizione del dating show, che aprirà i battenti a partire dal mese di settembre, non mancano le congetture sui futuri tronisti che potrebbero sedersi sulla famosa poltrona rossa. Naturalmente è ancora troppo presto per sapere se le percentuali di vedere Antonio Medugno sul trono siano alte o basse, ma per ora il suo nome è finito nella lunga lista dei possibili candidati.

Seguendo invece le richieste dei fan di Uomini e Donne, tra i tronisti più papabili ci potrebbe essere una vecchia conoscenza della trasmissione, ovvero Andrea Della Cioppa, la non scelta di Veronica Rimondi che ha fatto breccia non solo dentro lo studio della trasmissione, ma anche sui social dove è stato proposto a gran voce come prossimo tronista.

Advertisement

Leggi anche: Al Bano e Romina di nuovo insieme, la clamorosa indiscrezione fa impazzire i fan: “Davanti agli occhi di tutti”

CONDIVIDI ☞