Uomini e Donne. Maria De Filippi perde le staffe e sbotta contro Ida Platano: “Adesso basta, sono due anni”

Advertisement

Nel corso di questa stagione di Uomini e Donne, più volte la placida Maria De Filippi ha perso la pazienza, rimproverando i partecipanti del dating show, recentemente la conduttrice ha sbottato contro Ida Platano.

Dopo il suo ritorno in trasmissione e l’incontro con il suo ex, Riccardo Guarnieri, alle prese con la turbolenta relazione con Roberta Di Padua, la dama si è ritrovata a fare i conti con il suo passato sentimentale.

Leggi anche: “Sfida” tra colpi di foto sui social tra Romina Power e Loredana Lecciso che festeggiano, da buone rivali, il 78esimo compleanno di Al Bano

Advertisement

In studio Ida Platano è scoppiata a piangere tornando a parlare di Riccardo Guarnieri facendo emergere che ancora ha qualche timore nel voltare pagina, anche se arrivata in trasmissione si era detta pronta a frequentare nuovi cavalieri. Nella realtà dei fatti, poi Ida non è stata pienamente libera nelle sue frequentazioni nel dating show dimostrando di avere nel cuore e nella testa ancora Riccardo. Maria De Filippi da attenta osservatrice aveva intuito qualcosa sin dalle prime battute nell’approccio della dama con Gabriele, un nuovo pretendente di Ida Platano.

Maria De Filippi perde le staffe rimprovera Ida Platano

Maria De Filippi sbotta contro Ida Platano

La padrona di casa è quindi intervenuta severa quando ha ascoltato le parole della dama che ha raccontato a proposito del suo corteggiatore: “Si è avvicinato e mi ha parlato subito di Riccardo, che è comunque il mio ex. Se vuoi prenderti un caffè, vuoi conoscermi, diciamo che questo tipo di approccio non mi è piaciuto molto”. Dopo aver ascoltato queste parole Maria De Filippi non si è trattenuta per redarguire pubblicamente la dama: “Ida, adesso basta! Sono due anni che parli di Riccardo”.

Leggi anche: Avete mai visto il marito di Lilli Gruber? La giornalista tra le più amate e eleganti della tv è sposata “a distanza” da 17 anni con un misterioso collega

Advertisement

Dopo questo rimprovero epigrafico è intervenuto anche Gabriele che ha reso nota la sua posizione ammettendo: “Ho parlato di Riccardo perché mi sono rivisto in certe situazioni che lei ha vissuto e volevo dirle che in certi momenti l’unica cosa da fare è andare avanti”.

Il rimprovero della padrona di casa pare abbia fatto effetto sulla dama di Uomini e Donne, visto che in seguito Ida Platano ha acconsentito ad uscire con Gabriele per un caffè insieme per rompere il ghiaccio, e fare chiarezza dentro di sé.

CONDIVIDI ☞