Maria De Filippi é ritornata in studio ad Amici dopo la dolorosa perdita del marito, Maurizio Costanzo. La conduttrice, apparsa in cardigan nero, ha mostrato ancora una volta di essere una persona straordinaria, qualità alla base del suo successo. ”Vi prego, fatemi abbracciare Maria, io non posso vederla così…”, ha scritto un utente su Twitter, manifestando tutta la sua partecipazione al dolore della De Filippi. Tuttavia, appena quest’ultima é entrata in studio, un particolare é balzato all’attenzione di molti.
”Tanta stima per la forza e la professionalità di Maria”, ha scritto un altro utente, apprezzando lo sforzo della conduttrice di ritornare in TV, dopo aver provato un dolore immenso. Il programma é stato registrato, infatti, il 3 marzo, ossia meno di una settimana dopo il decesso di Maurizio Costanzo, anche se poi é andata in onda il 12 marzo.
Maria De Filippi, pur essendo un personaggio famoso, é pur sempre una persona in carne e ossa, per cui, magari, avrebbe desiderato trascorrere più tempo a riposo, per fare i conti col suo dolore. Ecco perché il pubblico ha ammirato la forza e professionalità di una delle conduttrici più amate del nostro panorama televisivo.
Maria De Filippi, entrata nel caloroso studio di Amici, ha affermato: ”Io inizierei a lavorare, come mi é stato insegnato…”, dopo che il pubblico l’ha acclamata a gran voce, facendo partire dei cori a lei dedicati. Maria non é riuscita a trattenere le emozioni, parlando con voce rotta e flebile e occhi lucidi. Un particolare relativo al pubblico non é sfuggito ai più attenti.
É stato detto, infatti, che Maria De Filippi avrebbe voluto un moderato applauso per accogliere il suo ritorno in studio; al contrario, gli spettatori presenti hanno iniziato ad urlare il suo nome, in segno di vicinanza alla conduttrice, in un momento piuttosto difficile della sua vita. É probabile che la richiesta di un sobrio applauso non sia mai stata fatta dalla De Filippi che ha lasciato il pubblico libero di esprimerle il suo affetto.
Anche se Maria De Filippi ha perso un uomo importante col quale era solita confrontarsi persino su questioni lavorative, é ritornata in tv, come una vera professionista e come Maurizio Costanzo avrebbe voluto che facesse.
Leggi anche: C’è posta per te, Maurizio tradisce la moglie ma vuole recuperare il rapporto con le figlie
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…