Sorprendendo tutti Annalisa si è sposata lo scorso primo luglio, coronando il suo amore con il compagno Francesco Muglia, e tra gli ospiti d’onore non è mancata Maria De Filippi che l’ha scoperta qualche edizione fa ad Amici. In occasione delle seconde celebrazioni, dopo un matrimonio molto riservato ad Assisi, la cantante ed il neo marito hanno organizzato una grande festa con rito laico a Tellaro, in Liguria, alla quale hanno partecipato numerosi amici vip e parenti, tra gli ospiti c’era anche Maria De Filippi, la conduttrice del talent show che ha lanciato nel mondo della musica Annalisa.
Ancora una volta l’outfit scelto per l’occasione dalla conduttrice pavese ha calamitato l’attenzione, infatti ha optato per un look che aveva già sfoggiato in precedenza, ma che rimane sempre attuale ed elegante. Maria De Filippi predilige un look casual-chic combinando tailleur e sneakers, come nel corso dei festeggiamenti delle nozze della cantante: l’abito che ha scelto la conduttrice era stato già indossato precedentemente durante una puntata di Amici. Un outfit fresco e giovanile, ma comunque adeguato al contesto come documentato da alcune foto pubblicate dall’esperto social di gossip Amedeo Venza.
Il look della conduttrice Mediaset firmato Alexander McQueen, composto da un blazer monopetto con revers a lancia e due tasche a filetto e bottone centrale è stato abbinato ad un paio di pantaloni sartoriali, dando forma ad un mix perfetto di eleganza stile casual, scelto appositamente dalla conduttrice per essere chic senza rinunciare alla comodità.
La cantante ha voluto festeggiare le sue nozze con Francesco Muglia insieme a tutte le persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua vita, sia personale che professionale. Il rito simbolico è stato celebrato con i due sposi che si sono fatti legare le mani dai loro testimoni, scambiandosi le promesse d’amore. Gli sposi hanno poi scelto una stupenda location con vista mare per accogliere i circa 200 invitati, tra cui: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Alessandra Amoroso e Fabio Rovazzi.
Leggi anche: Tali e Quali, in onda l’imitazione Costanzo: il messaggio a Maria De Filippi non passa inosservato
Una festa molto informale della quale non sono apparse fotografie sui social su esplicita richiesta dei neo sposi nessuno dei presenti ha pubblicato scatti relativi alla giornata, una scelta perfettamente in linea con la riservatezza ed il desiderio di privacy che ha sempre caratterizzato sia Annalisa che Muglia che si sono sposati quasi in gran segreto.
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: Un Nuovo Capitolo Dopo la Separazione
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…