Advertisement

Maria De Filippi, il selfie chiesto nella camera ardente di Maurizio Costanzo fa esplodere la polemica: “Che mancanza di rispetto”

Advertisement

Tanti hanno dato l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo, visitando la camera ardente aperta al pubblico, gli occhi si sono concentrati su Maria De Filippi che ha dovuto vedersela anche con l’invadenza di chi le ha chiesto un selfie in un momento estremamente delicato. Una popolosa folla ha reso un ultimo omaggio prima dei funerali del noto volto televisivo, che sono in programma per il 27 febbraio, presso la Chiesa degli artisti in Piazza del Popolo.

Malgrado il delicato momento qualcuno non avendo rispetto del dolore della conduttrice pavese si è spinto oltre il limite della decenza chiedendo un selfie alla conduttrice Mediaset dentro la camera ardente adibita per tributare Maurizio Costanzo, un particolare che ha destato clamore.

Nel corso della seconda giornata di camera ardente alcuni fan della conduttrice pavese hanno avuto davvero poco tatto chiedendo alla conduttrice un selfie che è stato scattato con la bara di Maurizio Costanzo alle spalle. La disponibilità della De Filippi è stata letta come una forma di ringraziamento nei confronti di chi ha reso omaggio al marito salutandolo nella camera ardente.

Esplode la polemica per il selfie con Maria De Filippi alla camera ardente di Maurizio Costanzo

Selfie con Maria De Filippi camera ardente

Ma la stampa non ha sorvolato sull’assenza di empatia e mancanza di rispetto di chi ha chiesto una foto alla vedova di Costanzo come nel caso del giornalista Giuseppe Candela che ha ammesso di aver provato una sensazione di disgusto per la mancanza di rispetto a chi ha chiesto delle foto alla De Filippi che comunque ha dimostrato grande disponibilità salutando e ringraziando tutti i presenti.

Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, il retroscena choc su Maria De Filippi: “Ecco cosa è successo prima del suo decesso”

A Enrico Mentana ha criticato una simile mancanza di rispetto mettendo sotti accusa il selfie scattato durante la camera ardente di Maurizio Costanzo. Lo scatto ha fatto esplodere la polemica oltre a diventare virale: la conduttrice anche se molto provata ha accettato di farsi scattare una foto con il feretro del marito accanto, un gesto che è stato accolto con parole di denuncia sui social dove molti utenti hanno commentato così: “Senza alcun rispetto”, “Un’azione inopportuna”, “Che gesto fuori contesto”.

Leggi anche: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il clamoroso retroscena sulla foto del matrimonio viene a galla

CONDIVIDI ☞