Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si è appreso che è scoppiato il caos in studio quando Andrea Nicole si è presentata mano nella mano con Ciprian rendendo partecipi tutti della sua scelta non convenzionale, e del fatto che i due hanno violato il regolamento del dating show. Dopo il clamore suscitato in studio e la delusione provata dalla redazione, da Gianni Sperti che l’ha attaccata duramente, e dalla stessa conduttrice è emerso un nuovo retroscena. La tronista, ormai ex, rischia grosso se non rispetta il veto imposto da Maria De Filippi, che a quanto pare ha voluto intraprendere con lei una posizione intransigente.
Da quanto trapelato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, nel corso di delle passate registrazioni la tronista è entrata in studio insieme al suo corteggiatore, per poi raccontare a tutti quello che era accaduto tra i due la sera prima. Con il suo racconto, che è stato una doccia gelata, ha spiegato che Cipriam era andato a trovarla a casa, senza informare la redazione, e che i due avevano trascorso la notte insieme. La sua scelta non canonica e fuori dallo studio ha destato clamore perché avvenuta alle spalle del programma.
In studio Andrea Nicole è stata presa di mira da Gianni Sperti che ha espresso la sua grande delusione spendendo delle parole di fuoco contro di lei ed il suo corteggiatore. A sua volta, Maria De Filippi malgrado la sua consueta algidità ha lasciato trasparire la sua delusione, e si vocifera che abbia posto su di lei un ferreo veto. La conduttrice ha infatti preteso che la coppia rispetti le linee guida del programma, che impone che dopo la scelta, fino alla messa in onda della puntata dalla quale la coppia esce insieme, che i due non si facciano vedere in pubblico.
A differenza del passato per i due, per volere della stessa De Filippi e di tutto il programma, si è deciso di adottare una linea più rigorosa. Si vocifera che la conduttrice questa volta abbia deciso di essere severa nei confronti di Andrea Nicole che quindi non può farsi vedere insieme a Ciprian in giro altrimenti dovrà pagare una penale. Secondo altre indiscrezioni, la produzione di Uomini e Donne avrebbe messo anche un altro veto alla coppia: Andrea Nicole e Ciprian non potranno essere ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…