Advertisement

Uomini e Donne. Maria De Filippi su tutte le furie, costretta a fermare Tina Cipollari: “Vergogna! Quello che ha fatto a Pinuccia è grave”

Advertisement

Tra Tina Cipollari e Pinuccia gli scontri continuano, come confermato dalla puntata di Uomini e Donne del 5 aprile, nel corso della quale Maria De Filippi ha cercato di convincere la storica opinionista a sorvolare sul regalo con messaggio tagliente della dama, ma lei non ha mollato la presa. Tra le due protagoniste del dating show di Canale 5 sono volati stracci e così l’alterco si è concluso con l’abbandono dello studio da parte di Pinuccia, che ha raggiunto le quinte con le lacrime agli occhi seguita dal cavaliere Alessandro che ha cercato di placare il suo sfogo.

La discussione tra Tina Cipollari e Pinuccia è scoppiata dopo un regalo della dama che le ha fatto recapitare in studio un sacchetto di riso, ma quando la Cipollari ha letto il biglietto sul quale c’era scritto: “Questo riso viene da Vigevano, il riso abbonda sulla bocca degli stolti”, ha avuto la sua reazione veemente passando all’attacco della protagonista del parterre femminile del Trono Over.

La dama ha cercato di giustificarsi sottolineando che il contenuto del biglietto è stato frainteso commentando: “Nella mia città c’è tanto riso buono, va bene anche per la dieta. Non volevo darle della stupida, intendevo dire per le persone che gridano, scherzano, come fa lei”. Le sue parole invece che far sbollire la verace opinionista di Uomini e Donne hanno finito per farla infervorare di più.

Pinuccia in lacrime ancora una volta dopo uno scontro con Tina Cipollari ripresa da Maria De Filippi

Infatti Tina Cipollari ha scagliato un duro affondo contro la sua nuova nemica, che ha sostituito Gemma come suo bersaglio preferito, e così la vamp infuriata ha sbottato: “Regalo fuori luogo, la frase il riso abbonda sulla bocca degli stolti, cosa vuol dire? Io non credo di essere stupida. Sei cattiva e perfida. Ti ringrazio del regalo ma non mi piace la frase. Lo sai qual è il tuo difetto? Sei cattiva, lanci le frecciatine e poi ti salvi dicendo ‘ma io non lo sapevo’”. Per vendicarsi della dama ha poi chiamato in causa il cavaliere Alessandro, vecchia frequentazione di Pinuccia, per infierire su di lei replicando sprezzante: “Ha capito la str*** che sei, non ti vuole”.

Maria De Filippi su tutte le furie

Leggi anche: Uomini e Donne. Armando Incarnato, il brutto passo falso mette nei guai Ida Platano: “Hanno mentito a tutti”, fan furiosi

Un’affermazione che ha scaldato la dama che è tornata all’attacco dell’opinionista: “Ma chi ti credi di essere Tina Cipollari? Mi sembra di essere al teatro, non a Uomini e Donne, tu stai disfando l’amore alle persone” – e così la dama in lacrime ha abbandonato lo studio dove ha continuato a sfogarsi – “Non ce la faccio più, è una vergogna”. Per riportare la pace Maria De Filippi ha frenato la risposta della vamp invitandola a lasciar perdere: “Tina, ora basta…”. C’è da scommettere in un nuovo duello verbale tra le due che si sono dichiarate guerra apertamente: entrambe pretendono di avere ragione e di accreditarsi l’ultima parola sull’altra.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Dayane Mello umilia Alex Belli, la reazione del cantante è agghiacciante: “Tu invece sei…”

CONDIVIDI ☞