x

Advertisement

“Maria Elena Boschi è incinta”: la foto sospetta con Giulio Berruti alimenta il rumor

Advertisement

Le voci sulla possibile gravidanza di Maria Elena Boschi stanno diventando sempre più insistenti. La politica e il suo compagno, l’attore Giulio Berruti, sono stati fotografati in un momento intimo durante una vacanza a Formentera, e il gesto di Berruti ha sollevato molti sospetti. Il settimanale Gente ha catturato il momento in cui Berruti accarezzava il pancino di Boschi, alimentando le speculazioni che la coppia potrebbe aspettarsi un bambino.

Nonostante la coppia non abbia confermato né smentito le voci, il gesto di Berruti ha fatto pensare a molti che Boschi possa essere incinta. Entrambi hanno espresso in passato il desiderio di allargare la famiglia, il che rende le speculazioni ancora più plausibili. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la coppia ha condiviso la loro visione della famiglia e ha ammesso di voler avere dei figli.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, un futuro insieme

Maria Elena BoschiMaria Elena Boschi e Giulio Berruti sono insieme da tre anni e hanno sempre mantenuto un profilo basso, evitando il chiacchiericcio dei media, sebbene siano stati più volte paparazzati insieme in momenti privati e di intimità. Tuttavia, durante l’intervista con il magazine Chi, hanno condiviso i loro pensieri sulla famiglia e sul futuro insieme come coppia.

Leggi anche: Roberto D’Agostino, la clamorosa rivelazione sulla rottura Totti-Blasi: “Una storia di social e corna”

Senza remore l’attore ha dichiarato: “Veniamo da due famiglie semplici e molto unite, fatte di persone che hanno lavorato una vita”. A sua volta la Boschi ha aggiunto un particolare interessante: “Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii”.

Leggi anche: Belen Rodriguez risponde alle critiche per le foto social con Elio Lorenzoni: “Non sei in me”

CONDIVIDI ☞