Maria Grazia Cucinotta orgogliosa dell’importante traguardo raggiunto da sua figlia, ha voluto condividere con la sua platea di seguaci alcuni scatti della laurea di Giulia, classe 2001 che si è laureata all’Università Luiss di Roma. L’attrice siciliana ed il marito Giulio Violati, convolati a nozze nel 1995, insieme alla figlia sono apparsi sul profilo Instagram della Cucinotta in un ritratto di famiglia in occasione della laurea di Giulia.
Maria Grazia Cucinotta abbandonando il suo consueto essere schiva, per quanto riguarda le condivisioni troppo personali affidate ai social, ha voluto fare un annuncio importante su Instagram, che l’ha riempita di orgoglio materno ed infatti insieme a qualche scatto familiare ha fatto sapere ai suoi fan: “Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode. Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta. Grazie amore di mamma… Io e papà ti amiamo”.
Al post l’attrice ha allegato una serie di scatti fatti nel giorno della laurea della figlia, che ha conseguito la laurea presso la Luiss di Roma, una vera e propria eccezione per la Cucinotta che anche se attiva sui social preferisce non esporre troppo il suo privato, a dimostrazione del fatto che è molto gelosa della sua sfera personale.
Ma per un’occasione speciale come la laurea di sua figlia, che ha ereditato la bellezza dalla sua famosa mamma, l’attrice ha scelto di usare Instagram per fare una dedica speciale a Giulia, ma anche per condividere con i suoi fan, con fierezza, un’importante tappa nella vita di sua figlia, che si mantiene lontana dai riflettori e dai social: il suo profilo Instagram è infatti privato.
A differenza dell’attrice, Giulia Violati sembrerebbe intenzionata a tenersi lontana da mondo dello spettacolo e del cinema, pare infatti che voglia sfruttare la laurea conseguita il 16 ottobre 2022 alla LUISS in Economia e Management. Non si sa se la figlia della Cucinotta voglia specializzarsi oppure lanciarsi nel mondo del lavoro, che potrebbe portarla a seguire le orme del padre e del noto nonno: Giulio Violati è un imprenditore di spessore ma è anche il figlio di Carlo Violati, il quale è stato ex amministratore delegato di Ferrarelle.
Leggi anche: Orietta Berti, il segreto choc che in pochi conoscevano, lei confessa: “Si, porto la parrucca e vi svelo il motivo”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…