La separazione tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è rimasta a lungo avvolta dal mistero, solo dopo anni la modella ed attrice ha affrontato l’argomento rivelando un retroscena a lungo taciuto. La storia d’amore tra i due ha avuto inizio nel 2009, quando lei ha incontrato in occasione dei Wind Music Award il cantante italiano. Un amore coronato dopo due anni dal loro primo incontro dalla nascita di una figlia e quattro anni dopo, la loro famiglia ha accolto anche il secondo figlio.
Ma il matrimonio tra Marica Pellegrinelli ed Eros è naufragato dopo qualche anno e risale ormai a tre anni fa: i due convolati all’altare nel 2014 hanno divorziato nel 2019. Una notizia che ha colto tutti di sorpresa e che non è stata giustificata dai diretti interessati. Attorno alla drastica decisione della coppia di dirsi addio per anni è calato un manto di silenzio, fino a quando la Pellegrinelli ha deciso di parlare a cuore aperto della separazione dall’ex marito.
Nel corso di una sua intervista per la rivista F, la modella italiana ha svelato alcuni retroscena del suo rapporto con Ramazzotti che si è incrinato per via di diversi fattori, tra cui la differenza di età e le diverse priorità nella vita. La Pellegrinelli, 25 anni più giovane del suo ex marito ha così spiegato che a 21 anni non pensava di diventare madre, ma Eros voleva un figlio a tutti i costi, alla fine ha deciso di esaudire il suo grande desiderio anche se aveva altri progetti in serbo per sé: la laurea e la realizzazione a livello professionale.
Leggi anche: Serena Grandi parla per la prima volta del suo dramma: ecco cosa si nasconde dietro il suo sovrappeso
Dopo la nascita di sua figlia, l’attrice pensava che avrebbe avuto la possibilità di perseguire il sogno di farsi strada nel cinema e nel teatro, ma non è stato così, perché il ruolo di madre l’ha portata a dedicarsi ai suoi figli. Anche se non rimpiange la decisione di essere diventata madre ha sottolineato nella sua intervista per la rivista F che ha dovuto fare i conti con altre priorità: “Quando metti su famiglia con un artista importante quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. […] Il divorzio è stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato”.
Leggi anche: Carlotta Mantovan, nuova vita dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi: dal buio del lutto al sorriso ritrovato
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 22:20
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…