Advertisement

Marina La Rosa, ricordate la prima concorrente del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

Advertisement

Correva l’anno 2000, quando per la prima volta in Italia si è parlato di Grande Fratello e tra i nip che hanno fatto parte della prima indimenticabile edizione del reality si ricorda ancora oggi Marina La Rosa, ribattezzata all’epoca la “gatta morta” della Casa di Cinecittà. Dopo il grande successo che i gieffini della prima e gloriosa spedizione nella Casa più spiata d’Italia si sono inavvertitamente conquistati, Marina ha scelto di chiudere i ponti con la televisione, per dedicarsi al suo ruolo di moglie e madre, per far tornare a far parlare di sé qualche tempo fa partecipando all’Isola dei Famosi.

Della prima edizione del Grande Fratello si ricordano diversi nomi, tra cui quello della vincitrice Cristina Plevani, del compianto Pietro Taricone, di Salvo Veneziano, finito al secondo posto che in seguito è ritornato dentro la Casa in altre edizioni del reality, di Rocco Casalino per aver intrapreso la strada politica. Non è poi caduto nel dimenticatoio il nome di Marina La Rosa, che con il suo ruolo di ammaliatrice durante la prima edizione del reality ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico da casa, finendo anche nella morsa delle critiche.

Dopo la sua esperienza nella Casa di Cinecittà, l’ex gieffina è stata travolta da un successo inaspettato: si è resa protagonista di diverse ospitate televisive, ha rilasciato un gran numero di interviste, ha realizzato un calendario bollente per Max ed in seguito ha svolto il ruolo di opinionista in vari salotti televisivi. Per riuscire a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo, Marina La Rosa ha inoltre deciso di studiare recitazione prendendo parte a diversi progetti non solo sul piccolo schermo, ma anche al cinema ed al teatro.

Marina La Rosa, ricordate la concorrente della prima edizione Grande Fratello?

Ma dopo la devastante ondata di successo l’ex gieffina si è sentita sopraffatta dall’ossessivo interesse dei paparazzi ma soprattutto si è ritrovata a fare i conti con alcune difficoltà economiche: ha dissipato in breve tempo tutti i soldi guadagnati dopo la grande popolarità acquisita con il reality finendo sul lastrico. Per risollevarsi ha così deciso di prendere le distanze dalle luci della ribalta tornando a condurre una vita normale nell’anonimato. Una decisione che l’ha portata a sposarsi ed a diventare mamma: nel 2010 è convolata a nozze con l’avvocato Guido Bellitti, i due sono poi diventati genitori di due figli, Andrea Renato e Gabriele.

Marina La Rosa ricordate
Marina La Rosa

Leggi anche: Arisa, il suo seno perfetto è naturale o rifatto? La cantante svela tutta la verità

Dopo anni di assenza dal piccolo schermo e dal gossip, il nome di Marina La Rosa è tornato a riecheggiare in tv per via di un altro reality: nel 2019 si è cimentata nel ruolo di naufraga partecipando all’Isola dei Famosi che ha visto trionfare Marco Maddaloni. Dopo il suo ritorno davanti alle telecamere è tornata alla vita di sempre non rinunciando a qualche ospitata in tv e soprattutto a far sentire la sua voce sui social.

Il suo profilo Instagram è molto seguito e lo adopera come pulpito per condividere scatti privati e familiari e riflessioni con i fan. Come nel caso dei suoi post in cui appare senza veli per polemizzare contro le influencer e per dimostrare di non temere il giudizio altrui: infatti si espone sui social spesso su questioni spinose senza remore.

Leggi anche: Cristina Plevani, ricordate la vincitrice del primo Grande Fratello? La sua trasformazione dopo il reality è incredibile

CONDIVIDI ☞