x

Advertisement

Marina La Rosa spara a zero sui concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Di lei restano solo ossa e protesi. Lui un solo neurone”

Advertisement

Marina La Rosa da ex naufraga, esperienza maturata più di recente, rispetto a quella da concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha commentato in modo alquanto severo l’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Intervenendo sui social ha infatti messo nel mirino il cast ed il reality, evitando di intraprendere la strada della diplomazia ed infatti l’ex naufraga ha commentato su Twitter aspramente quello che si sta vedendo in Honduras.

Tra i tanti commenti firmati da Marina La Rosa nei confronti degli attuali concorrenti dell’Isola dei Famosi, ha dimostrato di non risparmiare nessuno, a partire dal suo primo cinguettio che ha destato l’attenzione degli utenti della piattaforma, la quale ha come simbolo un uccellino blu. “Corsi e ricorsi…che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste. Ah già…, d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Paone – questo il primo affondo contro uno dei protagonisti del reality sulla sopravvivenza.

Marina La Rosa spara a zero sui concorrenti dell’Isola dei Famosi

Ma Marina La Rosa non si è accontentata di infierire solo sul divulgatore scientifico che ha deciso di rivivere l’esperienza da naufrago all’Isola dei Famosi, visto che ha scritto un altro tweet velenoso nei confronti di un’altra concorrente che a sua volta ha sollevato le discussioni e le preoccupazioni del web per via della sua eccessiva magrezza. Infatti l’ex ‘gatta morta’ del Grande Fratello ha gettato veleno anche contro Nathaly Caldonazzo, firmando un commento alquanto controverso nel quale si legge: “Della Caldonazzo restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi”. 

Caldonazzo restano solo ossa e protesi

Leggi anche: Uomini e Donne. Nicole Santinelli, la clamorosa indiscrezione: “Ecco chi ha scelto tra Andrea e Carlo”

Prendendoci forse gusto, Marina La Rosa è poi entrata a gamba tesa su Gian Maria Sainato,al quale ha rivolto delle parole velenose: “Un uomo, un sorriso, un neurone”. Il tono dell’ex gieffina si è fatto su Twitter più disteso quando ha commentato l’incontro dei naufraghi Paolo Noise e Marco Mazzoli con le rispettive mogli, ed infatti mettendo da parte le opinioni critiche, ha lasciato spazio alla commozione esclamando: “Oddio davanti all’amore piango sempre”.

Leggi anche: Amadeus, brutto schiaffo dalla Rai: “In discussione il suo ruolo di direttore artistico di Sanremo 2024”

CONDIVIDI ☞