Advertisement

Uomini e Donne. Nicole Santinelli, la clamorosa indiscrezione: “Ecco chi ha scelto tra Andrea e Carlo”

Advertisement

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Nicole Santinelli ha già fatto la sua scelta, sorprendendo il popolo del web, che segue con attenzione lo storico dating show condotto da Maria De Filippi. La bionda tronista romana pare abbia concluso la sua esperienza nel programma scegliendo uno dei de corteggiatori che da settimane si sono ritrovati a fronteggiarsi tra loro per conquistare il suo cuore.

Tra Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini pare che Nicole abbia scelto il secondo come reso noto dalle prime indiscrezioni condivise dalle talpe che si muovono nello studio di Uomini e Donne e che hanno assistito alla registrazione relativa alla scelta della tronista il 9 maggio. Dopo un trono in bilico tra i due corteggiatori, che hanno visto pendere alternativamente la preferenza della tronista verso l’uno o l’altro, Nicole Santinelli ha scelto di uscire dal programma con Carlo.

Uomini e Donne. Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta

Secondo la ricostruzione fatta, alla base delle ultime indiscrezioni sui protagonisti del Trono Classico, la romana prima di scegliere, ha fatto le ultime due esterne con i suoi due corteggiatori e dopo si è presentata in studio per rivelare il nome del cavaliere con il quale ha deciso di uscire in coppia dal dating show di Canale 5.

Nicole Santinelli ha scelto Carlo

Nel corso delle esterne, da quanto svelato dalle anticipazioni, Carlo ha consegnato una lettera alla tronista confidandole di essere una persona complessa e di provare un sentimento per lei. Per quanto riguarda l’esterna tra Andrea e Nicole, il corteggiatore le ha presentato virtualmente, attraverso una videochiamata, la sorella. In seguito il corteggiatore le ha aperto le porte di casa sua per farle vedere la sua quotidianità, e farle così conoscere qualcosa in più della sua vita.

Leggi anche: Amici 22, spunta il nome del vincitore a pochi giorni dalla finale, web in rivolta

Dopo il recall delle due esterne, la tronista ha chiamato in studio per primo Andrea al quale ha fatto un piccolo discorso prima di dirgli che non era la sua scelta, e così gli ha detto di non averlo compreso subito per poi averlo rivalutato ed apprezzarlo successivamente. Dopo avergli detto che non era lui la sua scelta Andrea ha avuta una reazione piuttosto fredda. È stata poi la volta di Carlo che una volta entrato in studio si è sentito dire da Nicole che era lui la sua scelta perché sente l’esigenza di avere al suo fianco un uomo che la protegga e che la faccia sentire al sicuro.

Leggi anche: Aaron in lacrime dopo l’uscita da ”Amici 22”: ”Mi sento perso…”

CONDIVIDI ☞