Advertisement

Marracash attacca Morgan, dopo il polverone sul palco di Selinunte: “Non mi nominare mai più”

Advertisement

Recentemente si è assistito a diverse polemiche tra grandi nomi della musica come nel caso dello scontro con protagonisti Morgan e Marracash. La controversia è esplosa quando il cantante ha fatto alcune dichiarazioni durante un suo concerto a Selinunte, citando Marracash e Fedez. La risposta del rapper non si è fatta attendere finendo per alimentare un dibattito alquanto controverso.

Dopo essere stato chiamato in causa da Marco Castoldi durante il suo concerto a Selinunte, il rapper ha risposto con un messaggio su Instagram: “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”. Questa risposta ha suscitato molte reazioni nel mondo dello spettacolo e del giornalismo.

Le scuse di Morgan e il silenzio di Fedez

Dopo il clamore mediatico generato dalla sua dichiarazione, l’eclettico artista ha cercato di fare ammenda pubblicando un video in cui ha chiesto scusa ammettendo le sue responsabilità: “È stata una caduta di stile, ma mi hanno ferito nell’anima”. Ma il suo mea culpa con tanto di scuse non ha per nulla placato gli animi, anzi si sono ulteriormente accese le discussioni in rete anche per via del silenzio di Fedez.

Morgan

Leggi anche: Ballando con le Stelle: Milly Carlucci sbugiardata, la rivelazione inaspettata che crea il caos

Il rapper milanese è stato a sua volta citato da Marco Castoldi, ha scelto di non intervenire nella polemica, questa decisione ha sollevato speculazioni, soprattutto considerando che sia lui che Castoldi fanno parte della nuova giuria di X Factor. La polemica tra l’eccentrico artista ed il collega ha sollevato molte questioni, non solo riguardanti i due artisti coinvolti, ma anche il mondo della musica e dello spettacolo in generale. Resta da vedere come questa situazione si evolverà e quali saranno le ripercussioni a lungo termine.

Leggi anche: Andrea Scanzi contro Morgan: “Sono anni che tu…”, esplode la discussione social

CONDIVIDI ☞