x

Advertisement

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci sbugiardata, la rivelazione inaspettata che crea il caos

Advertisement

Esplode l’ennesimo caso attorno a Ballando con le Stelle, famoso show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, il gioco del detto e non detto riguardo alla giuria della prossima edizione ha tenuto tutti con il fiato sospeso, ma una recente rivelazione da parte di una giurata ha sbugiardato Milly Carlucci, facendo crollare il castello di suspence che era stato costruito attorno al programma.

Da settimane, Milly Carlucci ha cercato di seminare suspence attorno alla giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle, prevista per il 21 ottobre 2023. “Nessuno è stato confermato, se ne riparla a settembre”, ha ribadito più volte la conduttrice. Questa dichiarazione, secondo gli esperti di retroscena televisivi, era un semplice specchietto per le allodole per mantenere alta l’attenzione sul programma.

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith Sbugiarda Milly Carlucci

Carolyn Smith, una delle giurate, ha però rotto il velo di mistero. La coreografa ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha mostrato dei sarti al lavoro, specificando che si stanno impegnando per creare abiti per la sua prossima avventura nel dance show di Rai 1. Questa rivelazione ha sbugiardato Milly Carlucci, mostrando che la giuria è, in effetti, già stata riconfermata.

 Ballando con le Stelle, giuriaLa riconferma in blocco della giuria era un segreto di pulcinella nel mondo della televisione, tuttavia, anche i segreti di pulcinella, per essere tali, non devono essere svelati a chiare lettere. La rivelazione di Carolyn Smith ha quindi fatto crollare il castello di suspence costruito da Milly Carlucci.

Leggi anche: C’è posta per te, Alessia Quarto è diventata mamma: ecco chi è il padre

Al momento, i concorrenti ufficializzati sono Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, secondo le indiscrezioni, altri nomi potrebbero unirsi al cast, tra cui Teo Mammuccari, Simona Ventura, Antonio Caprarica, Bruno Barbieri ed il cantante Bobby Solo. In televisione, le regole del gioco sono spesso mutevoli e soggette a interpretazioni. Tuttavia, quando una giurata come Carolyn Smith decide di svelare un segreto, il gioco cambia e il castello di carte crolla. Ora, con la giuria praticamente riconfermata, resta da vedere come si svilupperà la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Leggi anche: Barbara D’Urso Fuori da Mediaset: il clamoroso gesto di Pier Silvio Berlusconi

CONDIVIDI ☞