Martina Nasoni e Oriana Marzoli sembrano non andare per nulla d’accordo al Grande Fratello Vip. Ad un certo punto, infatti, pare sia successo qualcosa di forte tra le due Vippone, al punto tale che la Nasoni sia andata a confidarsi con la Altobello, mostrandole un taglio ad una mano, presumibilmente provocatole da Oriana. Tuttavia, alcuni utenti del web, visionando il filmato, hanno avanzato dei dubbi sull’accaduto.
I dissapori sono aumentati quando, durante una conversazione tra Matteo e Oriana, Martina Nasoni si é intromessa, incolpando la Marzoli di averle dato della pu***na. A questo punto, la Vippona ha provato a spiegare a Martina di aver detto ben altro, ma quest’ultima non ha voluto sentire ragioni, sicura di essere nel giusto.
In realtà, pare che Oriana abbia detto tutt’altro, stando alla traduzione di chi conosce la lingua spagnola. Si tratterebbe, infatti, non di un’offesa, bensì di un’esaltazione, diretta a rafforzare il senso di altre parole. Nonostante ciò, Martina Nasoni ha ricambiato la presunta offesa da parte della Marzoli, dicendo che la gieffina ”fa pure troppo la put***a. A questo punto, Oriana si é infuriata, pretendendo delle scuse dalla Nasoni.
Martina Nasoni, ormai, ha dichiarato guerra aperta ad Oriana Marzoli, affermando di aver ricevuto addirittura un taglio alla mano. Ebbene, sul punto, alcuni utenti social hanno sollevato forti dubbi. Nel frattempo, anche alcuni hater della Marzoli, hanno condiviso il video della presunta offesa nei confronti di Martina.
Quest’ultima, confidandosi con Sarah Altobello, le ha mostrato la mano tagliata, dicendo: ”Oriana che me l’ha strappata dalle mani mi ha pure graffiato…guarda, mi ha tagliato qua la bottiglia”. Matina Nasoni e Oriana sono state riprese dalle telecamere del Grande Fratello Vip, per cui il video é diventato virale sui social, alimentando svariati dubbi.
In pratica, nel filmato si vede Martina Nasoni versare del vino nel bicchiere della Marzoli che, però, preferendo servirsi da sola, ha preso la bottiglia che la Nasoni ha provato a trattenere con forza, per poi lasciarla. É stato notato da alcuni come la Vippona non si sia per nulla lamentata, al momento, del taglio, ma abbia afferrato un cavatappi, dopo aver battuto le mani, in segno di rassegnazione. Insomma, ci si sarebbe aspettati una reazione da parte della gieffina sul fatto e non a distanza di tempo, ragion per cui é stato messo in dubbio il fatto che Oriana abbia ferito volontariamente Martina, al momento del passaggio di mano della bottiglia.
Leggi anche: Caos al Gf Vip, Antonella Fiordelisi al limite: rissa sfiorata con Micol
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…