“Tutta colpa di Massimiliano Rosolino”: l’atleta offeso risponde alla pioggia di critiche sul suo ruolo di inviato all’Isola dei Famosi

Massimiliano Rosolino da sportivo ha incassato le critiche e le prese in giro nei suoi confronti, durante la sua esperienza da inviato dell’Isola dei Famosi, senza scomporsi troppo.

L’ex campione del nuoto italiano è stato più volte rimproverato con tono scherzoso da Ilary Blasi e dagli opinionisti del reality per i suoi modi un po’ criptici di spiegare le dinamiche in Honduras. Infatti la conduttrice del reality lo ha preso in giro più volte per il suo modo maldestro e poco chiaro di spiegare le prove a cui vengono sottoposti i naufraghi. Invece il web ha rivolto all’ex nuotatore delle critiche più pungenti, alle quali lui ha risposto di recente sui social condividendo un post dal contenuto ironico, a testimoniare il suo non prendersi troppo sul serio nel ruolo di inviato.

Massimiliano Rosolino offeso isola

Leggi anche: Nuova bufera in casa Rai: la rete finisce sotto accusa dopo il sondaggio trasmesso in prima serata “cosa sanno fare meglio le donne”

Massimiliano Rosolino risponde alle critiche sul ruolo di inviato all’Isola dei Famosi da vero sportivo

Massimiliano Rosolino si è visto indirizzare non pochi attacchi da parte degli internauti, che lo hanno sbeffeggiato più volte per il suo modo goffo di addentrarsi nelle spiegazioni delle prove dei naufraghi e non solo. A chi l’ha insultato nei panni di inviato all’Isola dei Famosi, l’ex nuotatore ha replicato in modo esemplare puntando sull’ironia.

In un suo post su Instagram si legge infatti una risposta da vero sportivo: “Prima regola del gioco?? Stare al gioco! Se sbagli vuol dire che ci hai provato! Se ci riprovi l’errore sarà solo un bel ricordo! Spesso, soprattutto all’inizio dell’isola mi sono sentito in imbarazzo come quando da piccolo sbagliavo a fare la virata in gara, e dovevo inseguire chi in quel momento era stato più bravo di me. In realtà non sono mai diventato il più bravo in virata ma ho compensato con altre caratteristiche! Siate sempre fieri di voi stessi”.

Leggi anche: “Ho 28 Kg in più!”: ex tronista sfoga sui social il disagio che vive dopo la nascita del figlio

Un post che evidenzia la grande ironia di Rosolino, che ha reso ancora più scherzoso il suo messaggio accompagnandolo con un video con protagonista Valentina Persia che lo imita.

Condividi: