“Massimiliano Rosolino che figuracce!”, ma l’inviato dell’Isola dei Famosi non ci sta: reagisce alle critiche e risponde per le rime

Advertisement

Nel corso della sua nuova avventura professionale nei panni di inviato dell’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino è stato più volte attaccato perché si è reso protagonista di più di una gaffe clamorosa. Sui social, l’ex campione di nuoto è stato messo alla berlina da tanti utenti, che non gli hanno perdonato gli errori collezionati nel corso delle puntate del reality.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini senza freni: “Questo naufrago me lo faccio”, confessa spiazzante a Tommaso Zorzi

Per tutta risposta Massimiliano Rosolino si è limitato a pubblicare un post su Instagram per rispondere alle accuse, ma evitando strascichi polemici. Infatti l’ex nuotatore ha puntato sull’ironia, che lo contraddistingue, per ribadire la sua posizione: per poter vivere serenamente, bisogna stare al gioco. Da sportivo si è quindi imposto come guida linea quella di seguire come regola il non prendersi troppo seriamente.

Advertisement

Massimiliano Rosolino sotto attacco preso in giro

Massimiliano Rosolino: “Siate sempre fieri di voi stessi”

Prima della partenza per la sua esperienza da inviato del reality sui naufraghi, l’ex nuotatore aveva rilasciato un’intervista in cui aveva spiegato cosa rappresentava per lui la nuova esperienza che stava per affrontare. Parlando della sua avventura all’Isola dei Famosi, Rosolino aveva dichiarato: “Questa è una bella opportunità e sono particolarmente entusiasta perché anche se la televisione rappresenta una piccola parte della mia vita sto cercando di crescere. Cercherò di portare in questa edizione un po’ di ironia, una qualità che mi contraddistingue […]”.

Leggi anche: Rosa Perrotta in dolce attesa: l’ex tronista annuncia ufficialmente la sua seconda gravidanza dopo il polverone delle polemiche

Da inviato dell’Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino ha incassato più volte le critiche mossegli da Ilary Blasi e dal popolo del web, consapevole dei suoi limiti e che si trattava per lui di una veste inedita.

Advertisement

Rosolino agli attacchi sui social ha risposto con un post all’insegna di uno spirito sportivo scrivendo: “Prima regola del gioco?? Stare al gioco! Se sbagli vuol dire che ci hai provato! Se ci riprovi l’errore sarà solo un “bel” ricordo! Spesso, soprattutto all’inizio dell’isola mi sono sentito in imbarazzo […]”. Un post in cui Rosolino ha dimostrato la sua sportività, e che ha voluto concludere lanciando un piccolo incoraggiamento: Siate sempre fieri di voi stessi.

Il messaggio autoironico dell’atleta è stato accompagnato da un video in cui la naufraga Valentina Persia lo imita, per dare maggiore sostegno alla sua idea che bisogna ridere di sé stessi senza mai abbattersi.

Condividi: